ECO Artigianato – Chi Semina Raccoglie!

Chi semina raccoglie è un aforisma che attinge il suo significato dall’antico modo di vivere la terra e dal ciclo vitale della natura che sparge i suoi semi per far sbocciare nuovi frutti.

[adrotate banner=”34″]

Cara Amica/o sono davvero felice di condividere con te un bellissimo progetto di Eco – Artigianato:

“Chi Semina Raccoglie” 

Il progetto nasce, dopo anni di ricerche e sperimentazioni, dalla passione di due ragazze siciliane, Ambra e Debora Mediati, per la bellezza e la natura.

Chi Semina raccoglie, infatti,  realizza gioielli preziosi attraverso la combinazione di materiali completamente naturali: semi, legno, frutti essiccati, spezie, agrumi e tanto altro ancora….

Quindi tutte le creazioni sono rigorosamente Made in Nature!

Inoltre quello che le due sorelle vogliono promuovere è, da un lato, come dicono loro, un nuovo ( e davvero sorprendente!) modo di vedere i materiali per realizzare gioielli unici e molto belli, dall’altro, il ritorno ad una sensibilità in armonia con la natura ed i suoi cicli, capace di trasmettere l’essenza, l’anima della loro terra.

Per Maggiori Informazioni e vedere tutte le creazioni:
  
Sito web:  www.chiseminaraccoglie.it ( il sito è in costruzione
 


Facebook:
 https://www.facebook.com/ChiseminaraccoglieNatura/

[adrotate banner=”34″]

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

[adrotate banner=”34″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione