Lascia andare la “brava ragazza” e ascolta il ruggito della tigre dentro di te
Da piccola ti hanno cresciuto con l’idea di dover essere una “brava bambina”, per poi divenire una “brava ragazza”.
E così hai imparato ad essere remissiva, servile, ad adattarti alle volontà e necessità altrui, a mettere gli altri davanti a te. Hai soppresso il tuo istinto sensuale e sessuale, erotico, creativo.
Sei diventata una tigre in gabbia in un circo che non era nemmeno il tuo.
È giunto il momento di liberare questa maestosa tigre, di comprendere che solo se recuperi la tua connessione con la tua ciclicità di donna, con la tua natura sensuale e sessuale, con la tua innata magia interiore ed esteriore, potrai liberare il tuo immenso potere.
Cara donna, in te conservi la potenza dei 4 elementi, la capacità di dare la vita (non solo in quanto madre di un figlio, ma anche di idee e progetti).
In te scorre più forte che mai l’energia della vita, che crea e modella la tua realtà.
Sei la Creatrice e la Creazione. Puoi creare ogni cosa che desideri.
Ma è necessario che ti riappropri del tuo potere personale, vestendo i panni dell’amazzone: sensuale e potente, dolce e coraggiosa, magnetica e sicura di sé.
Espandi il tuo terzo chakra e diventa leader di te stessa, coraggiosa e vittoriosa.
Ascoltati nel profondo e senti il richiamo della tua anima, il ruggito della tigre che mai si è spento e aspetta solo di essere ascoltato.
Stai davvero facendo quello che ti dà gioia?
Le tue relazioni ti nutrono o impoveriscono la tua energia?
Sai chi sei e quale è il tuo scopo di vita?
Ami profondamente te stessa e la tua vita?
Onoro e rispetto l’amazzone che sei,
Chiara
Chiara Donatini A 18 anni ho iniziato un profondo percorso di crescita personale e spirituale che mi ha portato a formarmi come terapista e operatrice olistica in diverse discipline, sempre con l’intento di seguire la mia Missione di vita: prendermi cura degli altri, accompagnandoli nell’emozionante viaggio di riscoperta di sé. Aiuto le persone ad attivare il proprio potente magnete interno, in modo che possano attrarre a sé tutto quello che consente loro di amare follemente la propria vita, a partire da loro stesse. Come lo faccio? Attraverso percorsi individuali e seminari di gruppo che uniscono meditazione, respirazione, riprogrammazioni energetiche e la spiritualità del Tantra e delle Ande. In questo modo è possibile lasciare andare vecchi schemi mentali, condizionamenti consci ed inconsci e aprirsi a diventare i creatori consapevoli della propria realtà. Sito internet: www.chiaradonatini.com Facebook: Chiara Donatini Operatrice Olistica e Coach
Sono TantraYogaCoach® e insegnante di yoga e meditazione.
Tags: chiara donatini