Sadhguru – Perchè le Persone hanno Problemi alla Tiroide?

In questo video pubblicato da Sadhguru Italiano, il maestro indiano risponde con la sua consueta lucidità e saggezza riguardo ai problemi che sempre più persone hanno alla tiroide e, in generale, al loro sistema ghiandolare e psicofisico.

Davvero da ascoltare con molto attenzione!  Poi il maestro è sempre molto simpatico!  

Molla la presa…

Come al solito grazie al maestro Sadhguru e alle splendide persone che lavorano per diffondere questi contenuti luminosi!

Yoga Yoga Yogeshwaraya
Bhuta Bhuta Bhuteshwaraya
Kala Kala Kaleshwaraya
Shiva Shiva Sarveshwaraya
Shambho Shambho Mahadevaya

Jaggi Vasudev, comunemente conosciuto come Sadhguru, (Mysore, 3 settembre 1957) è un mistico e yogi indiano premiato Padma Vibhushan, e autore di besteller per il New York Times.
Ha fondato la Isha Foundation, un’organizzazione no-profit che offre programmi yoga per il mondo, includendo l’India, gli Stati Uniti, il Regno Unito, il Libano, Singapore, il Canada, la Malaysia, Uganda, la Cina, il Nepal, e l’Australia.
La fondazione è anche coinvolta in varie attività di sviluppo sociale e comunitario, le quali hanno conseguito alla fondazione uno speciale status consultativo con il Consiglio sociale ed Economico delle Nazioni Unite.
Continua su Wikipedia 

Video e immagine di copertina: Sadhguru Italiano

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si è occupato per alcuni anni.
Attualmente gestisce la casa editrice Unsolocielo Edizioni, nata proprio grazie alle amicizie e sinergie createsi nel tempo lavorando al blog.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione