La Donna Selvaggia del Sacro Femminino
Potete essere spirituali quanto volete, meditare, praticare Reiki, channeling, radioestesia, yoga, stregoneria, medianità e qualsiasi altra disciplina, ma se non sarete intimamente connesse con la vostra parte selvaggia, con la Donna Selvaggia che da troppo tempo abita, dormiente, il vostro cuore e che chiede disperatamente di essere risvegliata, non sarete mai intimamente voi stesse, e non potrete donarvi pienamente agli altri ed al mondo.
Sporcatevi con la terra, strusciatevi nella polvere come fanno le Lupe, correte a piedi scalzi e rotolate tra le foglie, danzate nude e sensuali al chiaro di Luna, ascoltate il canto delle ossa, assaporate le vostre lacrime e lasciatevi baciare dal vento.
Amate i vostri uomini, i loro spiriti, le loro anime ed i loro sacri corpi, fatelo primordialmente e accompagnateli nei mondi in cui solo voi potete portarli.
Siate un esempio di integrità, libertà e riscatto per le vostre sorelle, troppo cieche, troppo tristi e insoddisfatte, troppo incatenate ad un un’immagine ovattata di loro stesse.
Fatelo con saggezza ed un filo di provocazione.
Perché di questo c’è bisogno affinché l’età dell’oro ritorni.
Più luminosa che mai.
Federica
Federica Ceruti Ricercatrice indipendente
Studiosa di Medianità e Sacro Femminino