Vai Oltre…

Se ritieni di essere un vero ricercatore, un inguaribile ricercatore del vero, se dentro te la spinta a trovare la verità è insaziabile, allora devi essere disposto ad andare oltre ogni tuo limite, mentale, emotivo, fisico e spirituale.

Se ti accontenti di sapere che la tua mente è meccanica, ma non ti impegni costantemente a monitorare i tuoi pensieri per dirigerli e sceglierli, il saperlo non basterebbe, non produrrebbe alcun effetto nella realtà che vivi.Se ti accontenti di sapere che all’interno di te c’è un corpo emotivo, chiamato corpo di dolore, ma non lavorassi seriamente per vederne il contenuto, continuando così a permettere che le tue emozioni prendano il sopravvento in ogni momento, non stupirti poi se la vita ripetutamente ti metterà davanti ai medesimi specchi.

Se ti accontenti di sapere che hai in dotazione un corpo per fare un’esperienza su questo piano, ma non ne sfrutti le capacità, né te ne prendi cura, non lamentarti se poi ti presenterà il conto.

Se ti accontenti di sapere di essere uno spirito, che passa da una dimensione all’altra, ma non ricerchi mai il potenziale e tutte le informazioni che esso racchiude, non potrai utilizzare tutto il suo sapere e la sua saggezza acquisita, non arriverai mai a comprendere la tua vera natura né i misteri della vita in questo universo.

Oltre tutto ciò che ritieni di essere, oltre tutto ciò che pensi, senti, oltre tutti i condizionamenti e le catene, oltre, devi andare oltre tutto ciò che ti mantiene in una visione ristretta di te stesso.

Un vero ricercatore non si accontenta di nozioni prese in prestito, ma sperimenta su se stesso ciò che ha appreso, con costanza e perseveranza davanti ad un limite va oltre.

Laura


Scopri il mio Libro
Amici Maestri Animali

Scopri il Libro

© Unsolocielo 2019-20. Tutti i diritti riservati

Laura Cireddu fin da bambina ha dovuto fare i conti con il suo spirito ribelle e curioso che l’ha spinta a porsi molte domande sul senso dell’esistenza e a non accettare risposte preconfezionate da una società che spinge tutti ad omologarsi a un modello comune.

Per quanto abbia provato a condurre la sua vita dentro ai margini, il desiderio di vedere oltre l’ha portata ad esplorare diversi percorsi spirituali per ritrovare la sua essenza.

La semplicità e la capacità di cogliere le infinite sfumature della Vita, sono divenute in questo modo le sue migliori attitudini esistenziali.

Il suo amore per la natura e per gli animali, unito agli anni di ricerca interiore, la portano a scrivere questo libro maturato dalla sua esperienza personale.

Le mie pagine: Alchemica-mente e Laura Cireddu

Email: laurasmile77@libero.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione