Un Arte Magica: Scomparire

Quando mi ritrovo sul punto di non ritorno,
adotto un sistema infallibile per isolarmi dai mondi: “scompaio”.

Essere invitati dal silenzio totale, abbandonarsi alla piena potenza del vuoto, è meraviglioso!

A volte mi mettevo nel letto per giorni, inventandomi scuse cliniche per cercare tranquillità e riposo, nella speranza che nessuno mi venisse a cercare.

Il problema era che comunque mi rendevo visibile e disponibile al mondo, nonostante che facessi di tutto per cercare un luogo adatto per ricaricarmi.

In realtà stavo semplicemente rinunciando alla vita, tuttavia, all’epoca,  cercavo solo un posto magico con il desiderio di sparire segretamente per ricaricare energia, e alla fine ci sono riuscita.

Scomparire è straordinario ed estremamente importante per chi come noi è a contatto con la gente.

Ti consente di immergerti profondamente nel tuo sé più nascosto, con un cartello dietro la porta dell’anima:
“ Sono momentaneamente fuori servizio”.

Le cose importanti e sacre della vita sanno quando tornerai.
Anche se il dubbio si insinua, dicendoti che la famiglia ha bisogno di te, e la voce responsabile ti riporta alla vita piena di doveri, quella dell’indipendenza risuona maggiormente, incoraggiando ad andare via, perché non possiamo offrirci sempre se siamo stanche e prive di energia, non faremmo bene il nostro lavoro per nessuno neanche e soprattutto per noi stesse.

Quando mi sento sopraffatta e il mio potere sta perdendo energia, ho creato una stanza non fisica, un luogo dentro di me che posso trasportare in qualsiasi posto.
Se sento la necessità esco e vado anche nel parco vicino casa.

Questo è un luogo segreto, è uno spazio denso e vuoto, in cui divento cosi inconsapevole di me, senza ritmo, senza tempo che improvvisamente il mio corpo entra in questo luogo totalmente impermanente.Regna uno stato psichico, e non mi rendo conto del mio stato fisico.
Le pareti che reggono il corpo dove dorme l’anima, vengono lasciate indietro, in orbita attorno, fino a che non si rompono in mille pezzi, cadendo nella terra sottostante, come la carta della Torre dei Tarocchi che tanti temono.
In realtà è una esperienza esaltante.
Le prime volte non è stato cosi entusiasmante, però vi posso assicurare che per qualsiasi tipo di rovina che attuo dentro di me, la rinascita non ha paragoni.

Tutte le volte che desideravo scomparire sapevo come fare, fin a quando essere nel mondo della trasparenza era più bello che restare su questa terra.

A un certo punto ho capito che stavo abusando del mio potere, mi dissociavo sempre più spesso e ritornare era sempre più difficile.
Mi sentivo protetta in quel luogo, indugiare dentro me stessa era un dono, ma abusarne non era giusto per nessuno.

I miei mondi hanno iniziato a scontrarsi, allora ho compreso che questo luogo l’avrei utilizzato tutte le volte in cui avrei avuto davvero bisogno di ritrovare la mia voce, la mia danza personale, la mia ciclicità smarrita.

Delle volte dobbiamo prendere il tempo per sparire davvero.
Il nostro compito è comprendere il corpo ospitante e trascrivere i suoi bisogni, conoscere il nostro linguaggio personale e mantenere uno spazio sacro in cui rifugiarsi.

Il dovere di noi streghe consapevoli e di comunicare quella lingua al maggior numero di persone possibile, per far si che sempre più gente onori la propria essenza sana, senza essere sopraffatta dalla vita quotidiana.

Tutti hanno diritto di scomparire per un po’, dedicare il tempo a se stessi significa migliorare la qualità della vita per noi e per chi ci ama.

Ti invito ad entrare nel tuo luogo sacro, a renderti trasparente, posso assicurarti che troverai un mondo parallelo dentro di te, fatto di risorse infinite.

Con Amore

Carla

Scopri il mio Libro
Le Streghe vanno a letto presto

Scopri Subito

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo