Sii la Donna che sei nata per Essere

Leader o Madre? Profetessa o Femmina? Regina o Mistica?

La verità è che tu sei tutte queste tipologie di donna messe insieme, che convivono in te contemporaneamente.

Sei abituata a credere di essere solo la persona che sei sempre stata, di non poter cambiare perché “sono fatta così, non posso farci niente”.

Invece puoi decidere di cambiare in qualsiasi momento, devi solo volerlo.
Può sembrarti
più facile a dirsi che a farsi, ma solo fino a che non impari a conoscerti e conoscere i tuoi meccanismi interni, riuscendo a capire quali Archetipi stai incarnando maggiormente e decidere di nutrirne altri, con l’obiettivo di essere una donna perfettamente integra e potente.

Quelli citati sopra sono Archetipi del femminile, ovvero simboli che portano in sé caratteristiche universalmente riconosciute, in quanto facenti parte del Subconscio Collettivo.
Ogni Archetipo è associato ad un chakra e porta quindi con sé qualità particolari e ben definite: ti sarà dunque chiaro che, dal momento che in ogni persona sono presenti i sette chakra, in ognuna di noi esistono e coesistono anche tutti e sette gli Archetipi.

Probabilmente nel corso del tempo ne hai nutrito solo qualcuno per via di meccanismi interni più o meno inconsci che hai acquisito negli anni, ma ciò non toglie che siano presenti anche tutti gli altri e, anzi, adesso è ora che vengano anch’essi risvegliati e attivati, in modo che tu possa tornare ad essere una donna integra. Quella stessa donna potente che sei nata per essere.

Essere una donna significa essere naturalmente in contatto con l’Universo/Sorgente, avere una grande empatia (cioè la capacità di comprendere le emozioni altrui), un intuito particolarmente spiccato; ma vuole anche dire che sei un essere sensuale (ovvero che hai la capacità di utilizzare i tuoi cinque sensi come radar per sentirti in unione con il Tutto).
Sei per natura la leader di te stessa e la Regina del tuo regno: sei infatti la sola responsabile della tua vita e di quello che manifesti all’esterno.
Hai inoltre la capacità di dare la vita, non solo in termini di figli, ma anche di idee e progetti, in quanto naturalmente creativa e creatrice.

Come vedi, queste sono alcune delle qualità degli Archetipi che in te dimorano e attraverso di te si esprimono: sei tutta la potenza del Big Bang condensata nel tuo corpo, che aspetta solo di essere liberata, affinché la realtà che crei ti ricordi in ogni momento che sei puro Amore in Azione.

Abbraccia le qualità sopite dentro di te e ricorda che di loro ti sei semplicemente dimenticata, ma esse sono sempre lì, in attesa che tu decida che è giunto il momento di ri-conoscerle e ri-svegliarle.

È ora di manifestare e incarnare la potenza della Creazione che è in te e che TU stessa sei.

Fallo e cambierai il mondo cominciando da te.

Con amore,

Chiara

Chiara Donatini

Sono TantraYogaCoach® e insegnante di yoga e meditazione.

A 18 anni ho iniziato un profondo percorso di crescita personale e spirituale che mi ha portato a formarmi come terapista e operatrice olistica in diverse discipline, sempre con l’intento di seguire la mia Missione di vita: prendermi cura degli altri, accompagnandoli nell’emozionante viaggio di riscoperta di sé.

Aiuto le persone ad attivare il proprio potente magnete interno, in modo che possano attrarre a sé tutto quello che consente loro di amare follemente la propria vita, a partire da loro stesse.

Come lo faccio? Attraverso percorsi individuali e seminari di gruppo che uniscono meditazione, respirazione, riprogrammazioni energetiche e la spiritualità del Tantra e delle Ande.

In questo modo è possibile lasciare andare vecchi schemi mentali, condizionamenti consci ed inconsci e aprirsi a diventare i creatori consapevoli della propria realtà.

Sito internet: www.chiaradonatini.com

Facebook: Chiara Donatini Operatrice Olistica e Coach

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione