Sesso, Amore e Coscienza: Curare le ferite del Passato e vivere il Presente in unità

LA PORTA ATTRAVERSO LA QUALE SI APRE IL CUORE DELL’UOMO – LA CHIAVE CHE APRE IL CUORE DELLA DONNA 

Articolo di Sajeeva

Uomini e donne,  crediamo di essere stati divisi in diverse parti.
Questa divisione è presente solo nella nostra mente e proviene dalla dissociazione e dalla paura dell’amore in cui tutti viviamo.

Questa paura è instaurata in noi da generazioni e si passa sistematicamente dai genitori ai figli, da pene a vagina, creando questa razza dissociata che siamo oggi.

L’ignoranza riguardo alle nostre limitazioni e dolori intrinseci fanno si che viviamo automatizzati in essi senza nemmeno essere in grado o di chiederci se quello che facciamo è giusto o sbagliato.

C’è una parte di noi, (il nostro cuore) una voce interiore che sta sempre a dirci che qualcosa non va, che ci manca qualcosa, ma a causa della nostra disconnessione interna, tendiamo a tradurre questa voce in modo diverso e a intraprendere ricerche che ci allontanano ancora di più dal poterci ascoltare, perché di solito questo modo diverso è “ascoltare gli altri”, e se le nostre orecchie esterne sono occupate il nostro ascolto interno è in modalità off.

Oggi vi voglio parlare di una delle grandi disconnessioni, una di quelle che provoca più dolore tanto agli uomini quanto alle donne.

La disconnessione del pene dal cuore.
Questa è una questione che ci riguarda tutti e tutte, poiché il pene è il veicolo attraverso il quale tutti veniamo alla vita, è come la nave interplanetaria che ci porta dall’altro mondo a questa terra.
E cambia molto il “come” siamo venuti su questa terra a seconda dello stato di quella nave.
In che modo sta venendo usata? curata? com’è il carburante?
Tutti questi fattori influenzano il funzionamento della nave e quindi la sicurezza e la vita dei suoi passeggeri (noi).

Tuttavia oggi non voglio parlare del pene solo come il veicolo fisico della vita, oggi voglio parlare del pene come il veicolo dell’amore.

Che cosa ha a che fare il pene con il cuore?
TUTTO!!!

Internamente c’è un canale che collega il pene alla prostata e internamente è noto nella medicina tradizionale cinese che c’è un canale interno che collega la prostata con il cuore.

La prostata viene stimolata durante l’atto sessuale e si contrae durante l’orgasmo, perché questo accada il pene si riempie di sangue. da dove viene questo sangue?
Dal cuore!
E quale emozione risiede nel cuore?
L’amore!!!

Così è molto facile e ovvia l’equazione – maggiore apertura del plesso cardiaco = maggiore apertura del plesso sessuale.

Lo stato del pene denota gran parte dello stato emozionale della persona.
Nell’attualità troviamo molte disfunzioni come: impotenza, flaccidità, eiaculazione precoce, tra le altre.

Nelle mie consulte incontro costantemente queste disarmonie, l’attenzione dei pazienti è sempre rivolta al pene, naturalmente, perché è lì dove si manifesta il sintomo, ma il mio trattamento non è locale, il mio trattamento è sempre distale.

Secondo me non c’è l’impotenza, per me c’è solo la paura dell’amore…,  molti diranno che non è così, ma dopo 10 anni di lavoro esclusivamente nella medicina riproduttiva integrale con uomini e donne posso dire che si, è così, che anche le persone che non erano mai state in grado di avere una vera e propria erezione ora possono fare l’amore per lunghi periodi di tempo.

Come???
Aprendosi all’Amore.

Quando energeticamente il cuore si apre, fisicamente viene ripristinata la circolazione cuore-pene e di conseguenza la circolazione sanguigna dal cuore ai corpi cavernosi del pene, responsabili dell’erezione.

Per questo dico che il pene è la porta da cui si apre e si manifesta il cuore.
Un uomo che può consegnarsi dal cuore può davvero consegnarsi interamente, con il suo sesso e il suo sentire, poiché queste non sono due cose distinte, non c’è modo di separarle, questa separazione l’abbiamo creata solo con la nostra mente, però al corpo non interessa come tu scegli di proteggerti dall’amore, il corpo è corpo e ha i suoi movimenti naturali.
Il movimento discendente dal cuore al pene è il movimento naturale dell’energia dell’uomo.

E che cosa ha a che fare questo con la donna?
TUTTO!

Dato che quando una donna riceve un pene connesso con il cuore, l’energia sale ed entra nel cuore, e il cuore si apre.

Il movimento naturale del fuoco è ascendente e l’energia femminile è ugualmente collegata dalla vagina al cuore.
Così, ciò che entra nella vagina entra nel cuore.

Nel bene e nel male, i nostri cuori sono in gran parte chiusi perché sono stati penetrati senza amore, solo con forza o desiderio e questo compromette il nostro cuore.

Un pene flaccido compromette il nostro cuore perché non riesce a generare abbastanza calore per far si che il nostro cuore si apra.
Un pene che penetra con troppa forza e affanno compromette il nostro cuore, perché lo surriscalda e lo agita.

Il cuore necessita di pace, calma e dolcezza e quelle qualità provengono dal pene che è collegato al cuore e che penetra con amore.

E qual’è la chiave con cui l’uomo può aprirsi all’amore?
La donna.

Il cuore della donna è come il pene dell’uomo, è la sua polarità positiva, è la polarità attraverso la quale la donna penetra.
Quando la donna scioglie il suo cuore con il fuoco sessuale che l’uomo le consegna, il cuore dell’uomo si scioglie e si manifesta nei suoi genitali.

Così, questo bellissimo incontro di uomini e donne nel piano sessuale, è una grande opportunità per curare il dolore del passato che ha chiuso i nostri cuori e vivere con pienezza e in unità il nostro presente.

Con amore

Sajeeva

Sajeeva Hurtado

Creatrice del Sistema Respirazione Ovarica – alchimia Femminile® e
Respirazione Alchemica – Sessualità sacra®

http://www.respiracionovarica.com/

 

 

 

 

Giulia Mion.

Guida integrale per il Femminile. Danzatrice, mamma di tre bimbi sempre funambola ed amante instancabile della vita attraverso i canti ed i passi dell’esistenza.

La mia missione è aiutare le persone ad attivare la loro divinità interiore, medicina innata, Dea e Dio interiore partendo dal corpo, il nostro primo tempio.

Mi occupo da quasi vent’anni di danza orientale e femminile sacro tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale.

Nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza ancestrale del grembo e sistema integrato di tecniche) che sostiene le persone nel risveglio del loro femminile, nella sessualità sacra e per tutelare concepimento, nascita e triade.

Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray) , Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado).

Ho avuto la fortuna di collaborare con diverse realtà e professioniste in questi anni creando un’importante rete di sostegno. Nel 2012 ho “partorito” il primo videocorso per mamme sulla danza del ventre in gravidanza (https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/video-download-cullando-la-vita-danza-del-ventre-in-gravidanza.php) per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone entrando nella rete mondiale delle Tende Rosse per organizzare i gruppi della Worldwide Womb Blessing®.

Nel 2017 ho ideato il progetto L’UOMO SOLE© per sostenere gli uomini nel loro risveglio e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In ricerca continua… amo infinitamente questa missione. Ogni istante è gratitudine per tutto ciò che l’universo mi dona.

Ho scelto la Vita! Benvenuta/o in questo cammino insieme!

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

Sito web: www.danzadelladea.it

Facebook: https://www.facebook.com/danzadelladea/

Instagram: https://www.instagram.com/danzadelladea/

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo