Scopri quale Rosa sboccia dentro di te

Scopri quale rosa sboccia dentro di te, collegata al tuo femminile sacro.

Mentre ogni fiore ha una storia meravigliosa da raccontare, la rosa è isolata nella sua ricca storia e nel suo significato cromatico.

Usata da centinaia di anni per trasmettere messaggi senza parole, le rose sono da tempo un simbolo di riservatezza – l’espressione latina sub rosa (letteralmente “sotto la rosa“) significa qualcosa che viene detto in segreto.
La rosa è collegata a Maria Maddalena, all’energia Cristica ed al cuore.
E’ nel cuore infatti che avviene un perfetto processo alchemico di trasformazione della pesantezza in leggerezza.

Il cuore è la porta di accesso all’amore, quale amore?

Il Tutto. L’amore è il perfetto equilibrio tra il ricevere ed il dare.
Così come il cuore pompa sangue a tutto il corpo, così tutto il corpo restituisce al cuore il sangue. Questo dialogo magico è simboleggiato dallo sbocciare della rosa.

Scegli il colore che oggi ti è più affine e scopri quale qualità della rosa sta sbocciando in te, mentre ti apri all’amore! Lasciati guidare dalla tua Dea interiore.

Rossa

La potente energia della Madre Terra ti sta supportando in una trasformazione radicale, nella quale stai abbracciando le tue ferite più profonde per renderti una persona nuova.
Lascia che il fuoco alchemico arda, lasciandoti però sostenere dalla fluidità dell’acqua.
Il vero amore è più forte delle spine. Lascia che sia.
Lascia che questa rosa ti aiuti a partorire una nuova te.

 

Bianca

Ti stai aprendo alla parte più pura, innocente e leale di te.
Dopo aver attraversato un periodo travagliato, il tuo cuore ti sta dicendo che sei degna di Essere, di ricevere e dare amore nella fiducia più totale.
Il bianco ti apre al collegamento con la Fonte per risvegliare in te tutti i doni della tua divinità interiore.
Questa rosa apre le tue ali divine per volare verso la tua missione di anima incarnata.

 

Gialla

Calore, gioia e affetto sono le qualità alle quali ti stai aprendo ora.
Il nutrimento che viene dall’amicizia nella condivisione delle cose semplici della vita.
Questa rosa ti apre al tuo femminile gioioso, alla tua bambina interiore che desidera ridere e aprirsi alla vita con leggerezza!
Abbandona la vergogna ed il senso di colpa, espira la serietà, inspira la leggerezza!

 

Rosa

Gentilezza, femminilità, eleganza, grazia e dolcezza, sono i doni di questa rosa.
Molto probabilmente stai sperimentando dentro di te un profondo risveglio della tua energia lunare che desideri concretizzare inondando di bellezza la tua vita.
Lascia che questa rosa ti apra all’amore incondizionato, quel nutrimento delicato che però arriva nel profondo del cuore.
Ama il tuo corpo come tempio divino.

 

Arancione

Entusiasmo e desiderio sono le qualità principali di questa rosa.
Forse in questo ultimo periodo hai maturato la forza interiore e la fiducia in te e senti che è il momento di concretizzare in azione tutte quelle intuizioni che precedentemente hai attraversato. Lascia che questa rosa ti sostenga nell’unire la tua energia maschile e femminile per co-creare la tua realtà, i tuoi sogni.
Potrebbe essere un nuovo progetto, una relazione…apriti alla celebrazione, è tempo di abbondanza!

 

Indaco

Incanto, mondo interiore ed intuizione sono i doni di questa rosa.
Molto probabilmente questa rosa ti sta sostenendo nel recuperare tutte quelle tue parti collegate al tuo inconscio, al sogno.
E’ il momento giusto per ritagliarti molti spazi di riposo, lasciando che le tue sensazioni possano esprimersi attraverso le arti: divinazione, canto, ballo, pittura, scultura…
Lascia che questa rosa ti aiuti a connetterti al tuo sangue mestruale o alla tua ciclicità lunare, per portare a galla tutti i doni del femminile sacro.

 

Multicolor

Unità. E’ tempo per te di manifestarti così come sei. Ognuna di noi è unica.
Un solo DNA, molti colori, un bouquet unico e meraviglioso.
Sei unica, questo vengono a ricordarti tutti gli splendidi colori della Natura!

Con amore e gioia,
Giulia

Scopri il mio libro
L’Alchimia del Piacere

Scopri il Libro


Giulia Mion.

Guida integrale per il Femminile. Danzatrice, mamma di tre bimbi sempre funambola ed amante instancabile della vita attraverso i canti ed i passi dell’esistenza.

La mia missione è aiutare le persone ad attivare la loro divinità interiore, medicina innata, Dea e Dio interiore partendo dal corpo, il nostro primo tempio.

Mi occupo da quasi vent’anni di danza orientale e femminile sacro tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale.

Nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza ancestrale del grembo e sistema integrato di tecniche) che sostiene le persone nel risveglio del loro femminile, nella sessualità sacra e per tutelare concepimento, nascita e triade.

Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray) , Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado).

Ho avuto la fortuna di collaborare con diverse realtà e professioniste in questi anni creando un’importante rete di sostegno. Nel 2012 ho “partorito” il primo videocorso per mamme sulla danza del ventre in gravidanza (https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/video-download-cullando-la-vita-danza-del-ventre-in-gravidanza.php) per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone entrando nella rete mondiale delle Tende Rosse per organizzare i gruppi della Worldwide Womb Blessing®.

Nel 2017 ho ideato il progetto L’UOMO SOLE© per sostenere gli uomini nel loro risveglio e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In ricerca continua… amo infinitamente questa missione. Ogni istante è gratitudine per tutto ciò che l’universo mi dona.

Ho scelto la Vita! Benvenuta/o in questo cammino insieme!

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

Sito web: www.danzadelladea.it

Facebook: https://www.facebook.com/danzadelladea/

Instagram: https://www.instagram.com/danzadelladea/

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione