Scopri come sanare le tue ferite emotive

A volte tutto quello che devi fare per recuperare la tua pace…
è tornare da te stesso.

 

1
ATTRAVERSO L’AMORE

Tutto quello di cui avresti bisogno in questo momento è riuscire a guardarti dentro per vedere quanto sei meravigliosa/o! Il dolore che provi e tutte le emozioni negative che ti senti addosso si creano perché no sei stato capace fino ad ora di amarti in modo profondo ed incondizionato, di accettarti per come sei e lasciare stare tutto il resto. Dunque questo è il momento di prenderti più cura di te stesso, e concentrarti solo sulle cose che ti rendono davvero felice, questo è il tempo di nutrirti di amore senza più aspettarti di riceverlo dagli altri.

2
ATTRAVERSO LA CHIAREZZA

In questo periodo probabilmente ti sentirai confuso ed in balia delle tue emozioni, questo perché non riesci a raggiungere la chiarezza interiore necessaria per comprendere cosa vuoi davvero, e controllare così la tua realtà; ti viene consigliato dunque di non concentrarti più tanto all’esterno, ma di riportare l’attenzione al tuo interno, in modo da ridimensionare le tue credenze e chiarire a te stesso tutto quello che non vuoi più mantenere nella tua vita, per lasciarlo andare e scegliere qualcosa di meglio.

3
ATTRAVERSO LA COMPASSIONE

Hai dato troppo spazio alla mente di controllare la tua vita, così sei diventato troppo rigido con te stesso, perché hai aspettative di come dovresti apparire per essere accettato ed amato dagli altri, ti aspetti di essere sempre perfetto e di non sbagliare mai; ma adesso ti viene richiesto di rompere questo schema ed avere più compassione sia per i tuoi errori umani, che per quelli degli altri verso di te. Sei in questo mondo per sperimentare e crescere, ma solo sbagliando potrai fare la cosa giusta, non obbligandoti ad essere bravo o perfetto, ma accettandoti anche quando non lo sei.

4
ATTRAVERSO LA COMPRENSIONE

Nella vita esistono molte sfumature di una stessa persona o situazione, per questo motivo a volte prima di giudicarti o pregiudicare qualsiasi altra persona, dovresti imparare a prenderti un tempo per riflettere di più, per comprendere altre informazioni che potrebbero darti una visione più completa della situazione. Questo ti serve per diventare più consapevole e raggiungere la comprensione più amplificata anche di te stesso; quindi da ora in poi non condannare o giudicare, ma cerca sempre di comprendere.

5
ATTRAVERSO LA COMUNICAZIONE

Sicuramente se tu fossi più disposto a comunicare, e comprendessi l’importanza che ha esprimere i tuoi sentimenti, potresti superare molti blocchi emotivi e ritrovare la tua pace! Probabilmente non riesci ad accettare alcune tue sensazioni, per questo ti rifiuti di ascoltarle ed esprimerle liberamente all’esterno, ma se vuoi migliorare, questo sarà per te l’unico modo di riuscire a cambiare realmente la tua vita ed andare oltre alle difficoltà che ora stai sperimentando. Ti viene richiesto di dare più importanza al potere della comunicazione, di imparare ad esprimerti di più.

6
ATTRAVERSO LA LIBERTÀ

Hai bisogno di liberare le tue emozioni più violente di rabbia e tristezza represse da ormai troppo tempo al tuo interno, lascia che la sofferenza riemerga dalle tue profondità più per liberarsi nella luce; non avere più paura delle conseguenze e semplicemente accogli il tuo dolore e tutte le sfumature negative di te stesso! Ti viene richiesto di lasciarti andare, di sfogarti, di essere sincero, anche se ti sembra sbagliato, questo è l’unico modo che hai per recuperare te stesso e tornare ad essere felice. Non trattenere la tua oscurità, ma lascia che si liberi.


7

DANDOTI IL PERMESSO 

Non puoi continuare a trattenerti nel fare qualsiasi cosa ti procuri gioia, hai bisogno di accendere la tua vera passione per la vita… ma lo puoi fare solo se ti permetti di giocare di più con la tua creatività, di cercare oltre a quello che già conosci, di osare ad essere DIVERSA/O! Questo è il momento di lasciarti finalmente godere di ogni piccola e grande soddisfazione, hai bisogno di ritrovare la tua autentica natura, e lo potrai fare solo se smetterai di costringerti ad assomigliare agli altri, non devi compararti a nessuno, ma accettare le tue qualità ed iniziare ad amplificarle a modo tuo. Trova la tua ispirazione .. e seguila!

8
ATTRAVERSO LA TOLLERANZA

Hai passato troppo tempo costringendoti nei doveri di una vita quotidiana, credendo che per avere maggior controllo sulla realtà fosse necessario vivere dentro ad una normalità costruita mentalmente; ma quello che hai fatto è limitare sempre di più te stesso, fino a castrare ogni tua bellezza. Per questo motivo ora se vorrai risanare le tue ferite emotive, dovrai imparare ad essere più tollerante verso te stesso, accogliendo ogni tua richiesta ed ascoltando meglio ogni tua emozione; se imparerai ad essere più amorevole verso la tua parte immatura, potrai trascenderne anche gli aspetti negativi e quindi superare le situazioni di blocco negative.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione