Tarologia Evolutiva – Arcangelo Azrael

Chiudiamo la settimana con un Arcangelo, Azrael.

Qual è la caratteristica del tipo di energia degli Arcangeli?
Di agire a livello dell’inconscio collettivo. Ma cos’è l’inconscio collettivo?
Per usare una frase poetica, è il luogo dove si confondono il sogno e la realtà, dove presente, passato e futuro coesistono.

Se vogliamo essere più pratici possiamo dire che è una gigantesca bolla energetica dove sono contenute tutte le vibrazioni che si sono accumulate nel tempo.
Come si è formato?
Quando pensiamo ma soprattutto quando il nostro pensiero è collegato a delle emozioni, emettiamo delle onde energetiche, comunemente chiamate “forme pensiero”.

Chi lavora per sviluppare le capacità del terzo occhio, impara a vederle e a classificarle, in pratica riesce a vedere i pensieri e le emozioni che vengono prodotte da chi gli sta accanto.

Questo significa che ognuno di noi può influenzare l’inconscio collettivo in negativo o positivo.
Sta qui l’importanza del nostro modo di pensare e sentire, ed ora capisci anche l’importanza di un lavoro di crescita personale come leva di trasmutazione a livello globale.

Più sei consapevole, più emani pensieri e vibrazioni elevate, più sarai in grado di modificare in positivo l’inconscio collettivo.
Negli ultimi due anni sono state riversate infinite quantità di basse vibrazioni e non ti devo spiegare perché, e per questo, come questa settimana, il lavoro energetico sostenuto dalle energie che la Carta del Giorno spesso ha indicato, si indirizza verso l’elevazione e l’apertura.
L’invito è stato molto frequentemente quello di vedere oltre ciò che accade, di trovare in te la chiave per un nuovo futuro.

Siamo indubbiamente in un periodo di crisi globale, ma come è sottolineato dalla storia, sono stati i periodi di crisi che hanno generato profondi cambiamenti a livello sociale.
Siamo innegabilmente in un periodo di sofferenza, ma questo accade perché siamo arrivati all’apice di questo tipo di società, e la popolazione si è divisa come sempre, inesorabilmente, in due: coloro che sono attaccati al vecchio sistema morente, che soffrono perché si rendono conto che tutto ciò in cui hanno riposto le loro aspettative si sta dissolvendo fra le loro mani, e coloro che sono venuti per dare vita al nuovo mondo.

Costoro, come una crisalide nel suo bozzolo, faticano a spingere per rompere il bozzolo degli antichi schemi per ritrovare quelli nuovi della nascitura farfalla: da strisciare su un ramo a volare nel cielo!
Ma dopo avranno la libertà di volare!

Continua quindi a coltivare te stesso, ad imparare da ogni difficoltà, da ogni caduta, mantenendo il sorriso nel cuore, sapendo che, prima o poi, sarai uno di quelli che saprà volare!

In un momento di paura e difficoltà, Azrael ti sfida a prendere coscienza dei tuoi condizionamenti e pregiudizi che ostacolano la possibilità di vivere in una società amorevole; ti chiede questo per evitare che tu li possa, anche solo involontariamente, trasmettere, ed influenzare così coloro che ti circondano.
Azrael sostiene inoltre il principio femminile, così che tu possa accettare l’esistenza di queste parti di te, ed una volta modificate, supportarti in modo da avere un atteggiamento più inclusivo.

Un abbraccio di pace e inclusivo dal cuore corallo 🧡

Elisabetta

Elisabetta Santangelo.
Interessata alla spiritualità sin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei Tarocchi e delle carte sin da adolescente aiutata da una prozia-sorella di mio nonno materno, un medium.
Milanese di nascita, mi trasferisco presto a Sanremo dove proseguo il mio percorso spirituale tra un accadimento della vita e l’altro.
Un percorso spirituale variegato, mosso da una insaziabile voglia di sapere che mi porta a accostarmi e approfondire diverse confessioni religiose tanto da farmi acquisire una conoscenza trasversale ai filoni religiosi stessi.
Nella vita secolare mi sono occupata di assistenza alla persona lavorando come OSS sia in strutture che nel privato.
Il mio amore per la spiritualità, la crescita personale ed i Tarocchi rimangono però vivi in me fino a farmi incrociare un Tarologo di fama nazionale che diviene il mio insegnante in questo campo, oltre ad un Maestro spirituale la cui guida mi permette di lavorare in un percorso di evoluzione personale giorno dopo giorno.
Essendo per me importante aiutare le persone nella loro evoluzione, mi specializzo nella lettura evolutiva dei Tarocchi Aurasoma a cui affianco tecniche di radioestesia per velocizzare, da un punto di vista energetico, il lavoro personale che va ad emergere attraverso le stese dei Tarocchi stessi. Opero nel nord Italia dove tengo in varie città gruppi di meditazione: grazie all’utilizzo degli Arcani Maggiori le persone possono “esperienziare” gli Archetipi contenuti in queste Lame per metterli quindi in equilibrio dentro di sé.
 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione