L’Oracolo
Magico
di Fatima

La sua antica saggezza
si riverserà nella tua mano

Ogni volta che pensi prima di sentire, il tuo mondo perde di senso.
Ogni volta che agisci senza prima ascoltarti, la tua realtà diventa sempre più confusa e dispersiva. Così l’unico modo che hai di avanzare per costruire la tua vita, è quello d’intrecciare ogni tuo intento alle tue più profonde verità.

Nawal Kaoujaj, grazie al contatto spirituale con l’essenza di Fatima, ha canalizzato 80 messaggi pieni di una saggezza senza tempo.
Delle chiavi esistenziali formidabili a cui attingere per lasciare riemergere dalle proprie profondità interiori tutte le risposte di cui si ha bisogno.

Inoltre, poggiando la mano sulla speciale scrittura magica che accompagna ogni messaggio, si può ricevere in modo sottile, vibrazionale, l’energia di guarigione che è impressa in ogni risposta.

 
 

Il Significato della Scrittura Magica

Fin dall’antichità gli sciamani, i sacerdoti, i guaritori e tutte le persone risvegliate hanno utilizzato la scrittura automatica per creare sortilegi, sigillare amuleti o rituali, e per potenziare in generale le manifestazioni materiali.
L’energia della comunicazione si esprime in molte forme ed aspetti diversi, in base, soprattutto, allo scopo e alla frequenza del messaggio, quindi alla forma di Coscienza che genera il messaggio e a quella che lo riceve.
La comunicazione è la base su cui si costruisce la connessione in tutti i livelli dimensionali ed ogni tipo di livello esistenziale ha la sua forma di comunicare in base al tipo di Coscienza che la abita. Così, se per un corpo biologico in dimensione tridimensionale, è necessaria una comunicazione mentale attraverso parole che abbiano una struttura logica, per un corpo energetico, che inizia a vibrare sempre più in alto, trasformandosi in luce (quarta-quinta dimensione), tutto diventa più fluido e meno logico. La comunicazione, quindi, cambierà, iniziando proprio dal tipo di scrittura, che assumerà una certa fluidità diventando sempre più vibrazionale e meno statica (logica), fino ad assumere la forma della frequenza del puro suono primordiale.
Il mio intento con questo libro è quello di aiutarti ad ampliare la tua forma di comunicazione per spingerti oltre la sola struttura logica mentale (come mi ha insegnato Fatima), attraverso questi strumenti con i quali potrai allenarti.
Imparando ad utilizzare la parte multidimensionale del tuo potere, potrai iniziare a rendere più fluida la tua presenza nella realtà tridimensionale, abituandoti ad usare tutta la tua energia e diventando, quindi, sempre più consapevole della tua magnifica e vera natura di Creatore!

 

Utilizzare la Scrittura Magica

Questo tipo di comunicazione non è logica, dunque non ti serve cercare di comprenderla solo mentalmente, ma devi sentirla vibrare dentro di te profondamente, permettendogli di compenetrarti! Non ha senso impegnarti e sforzarti di comprenderla come hai fatto fino ad ora, bensì inizia prima ad accettarla ed accoglierla dentro di te.
Il modo più funzionale per decifrarne il senso è legato alla tua percezione sottile.
Dopo aver letto la risposta (sulla destra), potrai prenderti qualche secondo per sentire la tua reazione, per poi, in seguito, ricevere la frequenza energetica di guarigione, appoggiando la tua mano sulla parte di scrittura magica (sulla sinistra). Dovrai lasciare la mano appoggiata per qualche secondo, immaginando di assorbirne la frequenza, fino a quando non la sentirai entrare ed espandersi in tutto il tuo corpo.
La tua intuizione ti trasmetterà quando sarà il momento di sollevare la mano per terminare il contatto.
Quando provi un contatto, assicurarti di essere completamente rilassata e focalizzata sul momento presente, in modo che ti diventi più semplice accogliere ed ascoltare le sensazioni, le visioni, le memorie, o qualsiasi altra esperienza si attivi dentro di te.
Cerca di rimanere totalmente ricettiva, così potrai decifrare meglio il senso di quello che ti arriva e utilizzarlo per raggiungere la consapevolezza necessaria a migliorare la tua vita.
Durante questa speciale connessione non hai bisogno di pensare tanto, ma di sentire di più! Se farai una domanda, o se utilizzerai questo libro per qualsiasi altra ragione, sarà perché la tua Anima sta cercando di comprendere come integrare un aspetto di se stessa.
Quindi sarai spinta da uno scompenso prima energetico che psicologico.
Per questo motivo, la vera risposta emergerà soprattutto sotto forma di sensazione interiore, mentre la parte logica servirà solo per aiutarti a creare l’apertura mentale adatta ad integrarne la frequenza nella tua vita quotidiana.

 
 

46.

L’ACCETTAZIONE

 
Non ti viene fatta richiesta
se non per il tuo bene più alto,
non ti viene data sentenza
se non per l’amor tuo più profondo.
Ascolta ed osserva con pazienza,
interpreta ed agisci con indulgenza,
se non da questo, da quello imparerai,
se non da ora, da domani riceverai.
Se accetti quel che la vita ora ti offre
per sempre il tuo destino
trasformerai!

 

 

Appoggia la tua mano sulle verità del tuo Cuore

Formato: 14,8 x 14,8 cm in Brossura
Pagine: 172
Prezzo: 11,20 € (invece di 14,00 €)
ISBN: 9791280041081

ATTENZIONE:  Spedizione con il Corriere Espresso GLS. Consegna in 24-48 ore.

Acquistando almeno 2 libri dal catalogo Unsolocielo
la Spedizione è GRATIS! 

L'Autrice

Nawal Kaoujaj, rendendosi disponibile a dare voce al nostro Spirito, diviene un canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare amore nel mondo.

Focalizzata, fin dalla più tenera età, nello scoprire le verità celate dietro ai veli del dolore e della superficiale illusione, è arrivata, dopo un lungo percorso di risveglio interiore, a connettersi con la potente frequenza della nostra comune Fonte Creatrice.

Ha scritto per Unsolocielo, il bestseller “I Codici dell’Acqua”.

Edizioni Unsolocielo è la spontanea evoluzione del blog naturagiusta.it

In particolare, la linea editoriale è dedicata alla Dea, al Sacro Femminile.
A quella Saggezza del Cuore in grado di nutrire, stimolare ed elevare la nostra Consapevolezza. 

In questo momento, infatti, riteniamo che il passo evolutivo più importante che si pone di fronte all’umanità sia molto chiaro:

Riequilibrare lo sviluppo scientifico e la “conoscenza del fuori”, di tipo maschile, con una altrettanto sviluppata “consapevolezza del dentro”, di tipo femminile.

Il Risveglio della Dea, essenzialmente rappresenta proprio questo indispensabile e necessario passo in avanti che dobbiamo compiere prima come singoli individui e poi come società.

Intendiamo lavorare al servizio proprio di questo cambio di percezione interiore, contribuendo, nel nostro piccolo, a diffondere i concetti ed i valori del “Sacro Femminile” ed, in linea generale, la concezione olistica della vita.

Edizioni Unsolocielo è il marchio editoriale di Naturagiusta.
© Naturagiusta 2021. Tutti i diritti riservati

I diritti di traduzione, di memorizzazione elettronica, di riproduzione e di adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo sono riservati per tutti i Paesi. Per i diritti di utilizzo contattare l’editore.

NATURA GIUSTA
Via Superiore della Torrazza 36
16157 – Genova
P.IVA 02214260990

Tel.: 010 8568335 -393 4220673
Email: info@naturagiusta.it

Condividi su

×
×

Carrello