Scopri come risvegliare la tua Creatività

Lo strumento più potente che hai a disposizione per realizzarti in questo mondo,
è proprio la tua creatività.

1
ATTRAVERSO LA MEDITAZIONE

Se vuoi scoprire o lasciar riemergere la tua creatività dovrai cercare di ritagliarti del tempo per te stesso, in modo da scoprire il mondo che ti circonda attraverso una visione più profonda e rilassata, tornando dentro di te in meditazione potrai accogliere alcune sfaccettature del tuo essere che serviranno a manifestare la tua predisposizione creativa verso la vita.

2
ATTRAVERSO L’IMMAGINAZIONE

Per far riemerge la tua creatività dovrai iniziare ad allenare di più la tua fantasia, dando maggior importanza alla tua immaginazione; potrai impegnarti ad immaginare tutto quello che desideri e creare una qualsiasi esperienza attraverso la mente, lasciandoti trasportare dal tuo mondo interiore, senza pregiudizio e senza pensarci troppo, in questo modo aumenterai la tua parte creativa.


3

ATTRAVERSO LA PRATICA

Tutto quello che ti servirebbe per iniziare a risvegliare la tua creatività è metterti all’opera e praticarla finalmente in modo serio! Tutto quello che immagini per diventare qualcosa di concreto e trasformarsi in realtà, ha bisogno che tu sia disposto a nutrirlo e lasciarlo emergere all’esterno, potrai iniziare a costruire attraverso la tua creatività facendo un piccolo gesto ogni giorno della tua vita, fino alla sua realizzazione.

4
ATTRAVERSO LA FIDUCIA

Per risvegliare la tua creatività avrai bisogno di sentire maggior fiducia in te stesso e nelle tue creazioni, si perché hai tutto quello che ti servirebbe per realizzarti con le tue idee e le tue opere, ma hai paura di non piacere agli altri, o di non essere all’altezza. Bene ti dico che in realtà se ti accetti per come sei, non avrai più bisogno del permesso degli altri, e neppure ti importerà di piacergli; perché se vai bene a te stesso, andrai bene anche al resto del mondo.

5
ATTRAVERSO I SOGNI

Per risvegliare la tua creatività dovrai prestare maggior attenzione ai tuoi sogni e visioni o qualsiasi altra forma di immagine onirica possa riemergere alla tua coscienza; dovrai dare più importanza ai messaggi che si nascondono per te oltre a questa realtà, perché contengono per te importanti rivelazione che ti permetteranno diventare ancora più creativo, e plasmare una nuova vita.

6
ATTRAVERSO L’INTROSPEZIONE

Per risvegliare la tua creatività hai solo bisogno di ritornare dentro te stesso e prenderti del tempo per mettere d’accordo le tue varie parti, torna alle tue profondità, in quello spazio immenso del tuo inconscio esistono tesori e memorie che aspettano da tempo che tu le raccolga, per poterle esprimere attraverso le tue gesta o qualsiasi altra forma creativa tu voglia e esprimerle. Condividi i tuoi talenti/tesori.

7
ATTRAVERSO L’ENERGIA

Se vuoi risvegliare la tua creatività devi essere disposto ad accettare la tua magia, la tua energia di amore e guarigione sarà quella che ti permetterà non solo di realizzarti, ma anche di diventare l’esempio del nuovo essere umano e servire come guida a tutti coloro che vorranno cambiare. Dunque tu hai la nuova coscienza, ed attraverso di essa potrai trasformare ogni tuo giorno in un’esperienza magica e creativa.

8
ATTRAVERSO LA CONOSCENZA

Per risvegliare la tua creatività dovrai solo iniziare ad osare di più attingendo alla tua grande saggezza interiore, permettiti di essere degno di insegnare ed esprimere le tue conoscenze agli altri. Dentro al tuo subconscio sono custodite molte informazioni, e queste hanno bisogno di venire espresse anche in modo creativo affinché possano servire all’evoluzione del resto del mondo.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione