L’inizio di un nuovo tempo

Da molti anni gli abuelos (anziani) stanno annunciando che arriverà un nuovo tempo, un tempo sacro in cui tutto cambierà…
Quel tempo è arrivato, cara sorella, ora più che mai la Madre Terra ci richiama a lei e ci invita a riconoscerci come sue figlie!
Siamo chiamate ad aiutare il pianeta! Per questo è davvero urgente tornare alla Terra, riconnetterci agli elementi, al nostro corpo, alla ciclicità della vita! Come in passato le nostre sorelle hanno fatto, adesso è il momento per noi di Agire, di trasformare tutta quella rabbia, quella tristezza e paura in Vita!
È tempo di connettersi all’Utero come Matrice, il cuore pulsante, il centro di vita della creazione!
Qualcosa ci sta chiamando, qualcosa ci guida e ci aiuta a capire noi stesse come parte di un tutto ancora più grande, l’occhio sacro che può vedere l’invisibile e aiutare gli altri a vedere.
Passo dopo passo ognuna di noi sta entrando in contatto quella bambina interiore che è stata ferita e stiamo guarendo nell’amore, ci stiamo connettendo con la nostra essenza curativa e abbiamo iniziato a rivedere gradualmente ogni fase della nostra vita trasformando l’esperienza in saggezza e lasciando andare invece ciò che non ci rispecchia più.
Stiamo risvegliando la Donna Sacra, come un fiore che si risveglia d’inverno, e poi riconosce il suo tempio, che è il suo stesso corpo, ogni pezzo di pelle è sacro, ogni cellula, ogni goccia di sangue.
Ci stiamo riconoscendo finalmente come figlie degli elementi: il fuoco, il vento, l’acqua e la terra sono dentro di noi, li sentiamo e amiamo il nostro corpo, lo accettiamo, lo onoriamo e non ci giudichiamo più ma ci guardiamo attraverso gli Occhi del Cuore.
Quando la Donna Sacra si sarà risvegliata in ognuna di noi, allora onoreremo le nostre emozioni, i nostri sogni, prestando “più attenzione”, sentiremo e ascolteremo la nostra intuizione, i messaggi che incontriamo come aiuti nel nostro cammino. Cominceremo così a capire il linguaggio dell’universo, il linguaggio invisibile che ci riconosce perché abbiamo riconosciuto noi stesse.
Tutto ciò che prima ci sembrava spento prende colore, sfumature e tutto diventa magico.
La quotidianità diventa la cerimonia stessa, ogni gesto è compiuto con un’attenzione ed intenzione precise.
I nostri occhi si illuminano, emanando quella bellezza misteriosa ed è lì, in quel momento che ricordiamo di essere parte della sacralità di tutto l’Universo.
Legate dal quel filo rosso, seminiamo e offriamo alla Madre Terra, a noi, agli altri, Guarigione e Bellezza!
Con Amore,
Martina
Scopri il mio libro
Il Viaggio della Sciamana
Scopri i miei percorsi dedicati allo Sciamanesimo Femminile!
www.lanaturacomevia.com
Immagine di copertina: Art by R.C. Gorman
Martina Quadrelli Attraverso antiche pratiche e saperi, accompagno la donna in ogni fase della sua vita, aiutandole a ritrovare la Donna Medicina che risiede in ognuna di loro. Offro il mio contributo per una crescita collettiva nella gioia, stimolando la ricerca di quel luogo interiore da cui guardare la vita. Questa è la mia Missione. Scopri tutti i miei percorsi, disponibili online e in presenza → www.lanaturacomevia.com Pagina FB: https://www.facebook.com/letrelunelanaturacomevia/
Sono una Donna in cammino, che vive connessa alla Natura e a tutto ciò che la circonda; lavoro soprattutto con le donne attraverso percorsi di consapevolezza e risveglio del femminile.
Fin da bambina ho sempre avuto una sensibilità molto forte e crescendo ho capito essere la mia più grande forza, che mi permette ad oggi, di aiutare gli altri in una modalità empatica e del tutto unica per ognuno.
Mi occupo della ri-connessione tra mente, corpo e spirito, come unico canale tra Cielo- Terra.
Creatrice dello spazio/community Le Tre Lune – La Natura Come Via.
Fondatrice della Scuola di Sciamanesimo Femminile – la Scuola delle Donne.
Insegnante & Formatrice Olistica. Operatrice del benessere femminile, consulente mestruale e ciclicità femminile anche nel pre/post parto, Doula, insegnante di Yoga e di danza sacra femminile, operatrice DanzaDea©, Moon Mother®, Womb Keeper (Guardiana del grembo), maestra dei Registri Akashici & channeler.
Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013.
Unisciti alle Tre Lune!
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/lanaturacomevia/