Il Potere del Riposo

A volte tutto quello che ti servirebbe per cambiare la tua vita
è fermarti a riposare!

Davvero …. molti dei tuoi problemi e preoccupazioni, sono create dal tuo stesso affanno e tensione, le tue difficoltà in realtà sono il prodotto della tua grande stanchezza, quella che hai accumulato per anni… decenni… secoli!

Sarebbe per te più costruttivo dunque pensare di non fare, che continuare a fare cose, oserei dire che sarebbe il momento di DISFARE tutto quello che non funziona; tutto ciò che hai ottenuto e devi mantenere con sforzo non vale più la pena… lascia che sfumi, che si allontani dalla tua vita per sempre.

Pensa quanto sarebbe bello se non dovessi più sforzarti?!… Se non dovessi aver bisogno di mantenere a te le cose, le persone o le situazioni… pensa quanta energia potresti risparmiare e quanta coscienza potresti recuperare, se finalmente ti fermassi a non fare nulla, a parte respirare e sentirti meritevole di esistere!… Osservare meglio e connetterti alla vita che fluisce attorno a te.

La verità è che hai fatto già molte cose, forse anche troppe! Cose che non servivano davvero, ti sei sforzato per parlare, per lavorare, per apparire, per costruire la tua vita ogni giorno, e tutta questa tensione mio caro ha generato strati e strati di illusione, formando uno squilibrio nel tessuto della tua realtà anno dopo anno, vita dopo vita; per questo motivo adesso la tua Anima ti sta chiedendo di smetterla di fare ed affidarti.

La tua Anima vuole ricordarti che non devi provvedere alla tua esistenza da solo, certe cose non spetta a te pensarci e farle, ma al resto della vita, alla terra, al cielo, quindi devi saperti mettere da parte affinché possano operare per te…. Piuttosto impara a stare fermo e fare solo il necessario, nel frattempo prenditi cura di te stesso, liberarti dal peso dell’obbligo..  e RIPOSA PER RIGENERARTI.

Nawal 

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione