Sciogliere il dolore con il vento e la cenere
Estratto dal libro: “Canti e Incanti” di Carla Babudri
Quando il dolore diventa insopportabile, è anche ragionevole chiedere una assistenza magica. Entrare in armonia con la Natura e i suoi poteri è il modo migliore per diventare più forti ed affrontare qualsiasi difficoltà.
Esiste in effetti un incantesimo utile in tal senso, ma va usato con estrema saggezza.
Occorrente
• Una candela nera
• Salvia
• Un foglio
Procedimento
Accendi la candela nera, con l’intento di offrire il tuo dolore.
Su di un foglio scrivi in modo dettagliato il tuo dolore, cosa ti fa soffrire e perché.
Poi ripiega il foglio in tre parti e brucialo accendendolo con la fiamma della candela nera, possibilmente gettalo nel tuo calderone.
Osserva mentre il tuo dolore diventa fumo, aggiungi la salvia sbriciolata e pronuncia queste parole:
Lux in dolore,
dolor abit,
lacrimae amitto
serenitatem emptio.
oppure
Luce su dolore
E il dolore va via
Lacrime che perdo
Serenità che acquisisco.
Lascia che tutto bruci e contempla il dolore che diventa cenere: il vento porterà via il fumo della tua sofferenza.
Quando la candela si sarà consumata, dovrai seppellire sia la cera rimasta che le ceneri.
Questo incanto potrai utilizzarlo per qualsiasi tipo di dolore.
Carla
© Unsolocielo 2019-20. Tutti i diritti riservati
Scopri il mio libro
“Canti e Incanti”Scopri il Libro
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma. Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.