Adesso: Purificazione!

Certamente stiamo vivendo un giro di tempo che mette alla prova tutti e tutte, soprattutto chi percepisce il mondo delle energie sottili sembra di saltare da una sensazione all’altra, da un istante all’altro.

Una giornata è lunga come un mese, impari continuamente e puntualmente emergono aspetti interiori da trasformare e portare alla luce.

Sempre più rapidamente si attivano ed amplificano tutti i recettori sensoriali e tale è il radicamento chiesto che lascia spazio all’allegria solo con un costante allenamento nel fluttuare da una parte all’altra di questo fiume in piena.

Se prima pulivi la casa energeticamente una volta al mese, poi una volta la settimana, ora tutti i giorni chiedono armonizzazione.

Cosa possiamo fare?

Aprirci alla fiducia del nostro sentire ed andare di certo sempre di più oltre le apparenze, perché ciò che prima era celato, ora viene quotidianamente a galla.

In questo momento il più grande strumento che ci viene donato è la possibilità di connetterci immediatamente a noi stesse ed alla verità.

Coraggio popolo di cuori, andiamo avanti…

Con amore,
Giulia

Scopri il mio libro
L’Alchimia del Piacere

Scopri il Libro

Edizioni Unsolocielo © Tutti i diritti riservati

Immagine  Veronique Paquerau

Giulia Mion.

Guida e mentore per il femminile sacro, ciclicità integrale, sessualità sacra e danza. Danzatrice, formatrice e mamma. Mi occupo da vent’anni di danza orientale, danza del ventre in gravidanza e post parto e femminile tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale. Dopo la laurea in Tecniche Artistiche di Teatro e spettacolo conseguita nel 2002, nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza uterina del grembo e sistema integrato di tecniche) per il benessere della persona.

Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray), Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado), insegnante di Ciclicità maschile secondo il sistema di Paul Urquia e Zulma Moreyra, dal Maggio ’21 sono  iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN come formatrice. Ho collaborato con diverse importanti realtà e professioniste in questi anni creando una solida rete di sostegno in Italia.

Nel 2012 ho realizzato il primo videocorso nazionale per mamme sulla danza del ventre in gravidanza per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto: Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone. Nel 2017 ho ideato il progetto: L’uomo e le 4 chiavi del sentire© per sostenere gli uomini nel loro percorso di consapevolezza e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In questi anni ho aiutato centinaia di donne a ritrovare se stesse ed in modo instancabile proseguo nella mia crescita personale per creare rete, far circolare conoscenze ed essere il più possibile di supporto. Nel Dicembre 2020 esce il mio primo libro: “L’Alchimia del Piacere” Edizioni Unsolocielo, dedicato alla ciclicità dell’energia sessuale ed alla riscoperta della sessualità come strumento di benessere integrale. Siate le benvenute, siate i benvenuti!

Con amore, Giulia

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

www.giuliamion.it
www.danzadelladea.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione