Per favore Universo, portami una Strega…

Un Uomo chiese all’Universo, e disse:

Per favore Universo, non portarmi una bella principessa con il vento, ti supplico di non farlo.

Sono assurdo lo so, semplicemente non voglio una fanciulla dal pensiero asciutto, da paradisi e giardini intinti di castelli invincibili e Signori Onorevoli.

Non voglio una bella ragazza, che aspetta arresa un bacio d’amore e rose profumate, di cioccolatini e candidi profumi, di interessi falsi che mi affidi la responsabilità della sua felicità, che dipenda da me.

Ti supplico con tutte le mie forze: non buttarmi tra le braccia di una brava ragazza, dai capelli ben curati e le labbra dipinte, con il sorriso finto e un corpo perfetto che decida di cambiarmi.

Ti chiedo Universo, che non venga a me una ragazza dalle mani che non toccano e bruciano di passione, che non ama giocare, che non prova emozioni perché troppo attenta al mondo dell’apparenza.

Allora l’Universo si pronunciò e disse: “Allora dimmi Uomo cosa desideri davvero!”

Universo io desidero un Donna pazza e audace, che profumi di libri, sporca di scrittura, che sappia di poesia e conversazioni profonde, che esplori e penetri; che abbia idee proprie, che dica quello che prova anche se fa male. Desidero una dolce perversa, che sa di libertà e che vaneggi nelle notti di luna piena così che io possa confondermi e perdermi nel suo mistero che sa di magia e pelle selvaggia; che ami osservare il cielo, che profumi di oli intrisi di paesaggi lontani e che infine sappia rievocare in me il sacro maschile.

Si. Universo!

Che sappia di essere bella nel cuore, che si costruisca giorno per giorno con tutte le difficoltà che incontra, ma ne esca sempre rinnovata e pronta per nuove avventure; che ami appassionatamente, che baci come se fosse l’ultimo, che morda le labbra, che ti sorrida nuda perché soddisfatta del suo riflesso sullo specchio…

Universo desidero una guerriera che non abbia paura delle fiamme dell’infermo, che ti chiami solo per dirti che ti ama, che ascolti, che parli e sappia cogliere, osservare e nuotare contro corrente, contro la falsità, che non abbia illusioni religiose, ma che creda in quello che sente; che balli senza musica, che si lanci nonostante la paura, che pianga e gridi perché la rabbia gli sale, che ami la sua ciclicità e mi insegni a rispettare e onorare il susseguirsi naturale delle emozioni, che sia la mia forza ma anche che l’ami profondamente nei miei silenzi come non ho mai amato nessuna.

Per favore Universo, portami una Strega…

Con Amore

Carla

Se ti fa piacere ricevere la tua carta natale, fare un colloquio e scoprire insieme i tuoi talenti, il tuo potere, scrivimi: carlasaibabu@gmail.com

Scopri il mio libro
Le Streghe vanno a letto presto

© Naturagiusta 2018-21. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo