Percorso – Purifica il tuo Karma per Riscrivere il tuo Destino

La tua vera realizzazione, si manifesterà come una naturale conseguenza della tua liberazione interiore…

Questo è il momento di rilasciare tutto il peso che hai a lungo accumulato dentro di te, di risanare il tuo sistema e recuperare il potere sulla tua vita!

In questo potente percorso di purificazione, condividerò la mia personale esperienza di liberazione con te, per trasmetterti la conoscenza che mi ha permesso di trasformare per sempre la mia vita; ti mostrerò come potrai purificarti dal peso karmico che ti blocca in situazioni difficili, a risolvere tutte le questioni rimaste in sospeso nella tua vita e chiudere definitivamente il ciclo ripetitivo della sofferenza!

Attraverso una tecnica semplice ma molto profonda che prevede la purificazione dei tre corpi (fisico, emotivo, mentale), ti guiderò a purificare il tuo campo energetico dalla carica negativa, risalendo direttamente alla loro fonte, in modo da risolverle definitivamente e ristabilire immediatamente l’equilibrio energetico del tuo sistema; di conseguenza la tua realtà si riprogrammerà in base al tuo nuovo stato in una miglior versione.

È giunto il momento per te Anima antica di superare tutte quelle barriere che ti hanno ostacolato fino ad ora.. ti accompagnerò verso il labirinto del subconscio per recuperare i frammenti della tua Anima, ogni dolore che rilascerai, ti alleggerirà sempre di più trasformando per sempre il tuo corpo biologico, le tue sensazioni, e la tua intera esistenza…

Benvenuto nel cammino del tuo nuovo Destino!

SESSIONE 1
EQUILIBRIO DELLA PARTE FEMMINILE

In questa sessione ti guiderò a rilasciare e trasformare il dolore creato dal femminile; individueremo le ferite più importanti, ed insieme effettueremo la trasmutazione. In questa sessione ti insegnerò ad utilizzare la tua coscienza per liberare, ed armonizzare la parte energetica femminile, anche attraverso il tuo albero genealogico.

SESSIONE-2
EQUILIBRIO DELLA PARTE MASCHILE

In questa sessione ti guiderò a rilasciare il dolore creato dalla tua parte maschile; individueremo le ferite più importanti, ed insieme effettueremo il rilascio. In questo processo ti insegnerò ad utilizzare la tua coscienza per liberare, ed armonizzare tutta la parte energetica maschile, anche attraverso il tuo albero genealogico.

SESSIONE 3
RILASCIO DEL DOLORE EMOTIVO

-In questa sessione ti insegnerò come riprogrammare il tuo subconscio, e rilasciare l’energia del dolore attraverso le tue emozioni negative del presente. Ti mostrerò come risalire alla fonte del tuo dolore emotivo, in modo semplice e pratico, per risolverlo e rilasciarlo nel suo punto d’origine (anche vite passate), in modo da alleggerire immediatamente, fino a risolvere gradualmente del tutto l’entità del tuo dramma esistenziale e sbloccare qualsiasi situazione di difficoltà.

SESSIONE 4
RISANARE IL CORPO BIOLOGICO

-In questa sessione ti guiderò a comprendere meglio i messaggi del tuo dolore fisico, ti insegnerò la tecnica di comunicazione con il tuo sistema più diretta ed efficace per alleviare, o rilasciare gradualmente la carica del dolore biologico. Creeremo la collaborazione psico-emotiva necessaria per risalire all’origine della tua disfunzione fisica e liberarla della carica negativa accumulata nel tempo, affinché tu possa avere consapevolezza di come risanare gradualmente e definitivamente il tuo corpo.

SESSIONE 5
SUPPORTO E CHIARIMENTO

In questa sessione avrai la possibilità di chiarire meglio i punti che ancora non sono stati del tutto assimilati dalla tua coscienza, avere ulteriori chiarimenti che ti potrebbero aiutare a raggiungere una maggior consapevolezza su come utilizzare al meglio le tecniche e gli strumenti utilizzati nelle precedenti sessioni.

Ogni sessione avrà la durata di un’ora circa, il costo dell’intero percorso è di 250 euro, in caso di prolungamento del percorso, il prezzo non subirà alcuna modifica.

Per maggiori informazioni:

Mail: kaoujaj@gmail.com

Whatsapp: 0034-604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo