Oltre la Vergogna, c’è un Mondo Nuovo e Magico: il Tuo

Ti svaluti quando rifiuti, provi disgusto e ti vergogni del tuo sangue mestruale, quando non esprimi quello che desideri e che senti dentro.

Ti svaluti quando non ascolti il tuo corpo e i suoi cambiamenti nell’arco del mese, quando non rispetti la tua naturale stanchezza durante i giorni di sacro mestruo e ti obblighi a fare ciò che fai sempre.

Ti svaluti quando fai l’amore controvoglia, solo per far felice il tuo partner, oppure quando non ascolti il tuo desiderio e la tua passione perché pensi che siano attitudini esclusivamente maschili.

Ti svaluti quando non accetti la tua natura ciclica, sempre diversa ed in costante evoluzione, ma anche quando rinneghi il tuo innato lato selvaggio ed istintivo.

Ti svaluti quando non ti vesti bene solo per il gusto di piacere a te stessa, senza bisogno di un’occasione importante, quando sei madre di tutti tranne che di te stessa.

Ti svaluti quando pensi che essere madre significhi solo dare alla luce un bambino e ti senti in difetto se tu invece non lo desideri, ma anche quando non ascolti l’istinto e la creatività che ti rendono madre di idee e progetti a beneficio di tutti.

Abbiamo imparato inconsciamente che essere donne è un difetto, qualcosa di cui vergognarsi, mentre invece è l’esatto opposto: perché tu, in quanto donna, hai un potere ed un potenziale immensi, ma per potervi accedere devi prima di tutto imparare ad accoglierti e valorizzarti proprio in quanto donna, femmina, amazzone, regina e sacerdotessa.

Oltre la vergogna, il rifiuto e la non accettazione c’è un mondo nuovo e magico: il tuo.

Se diventi la Regina del tuo regno e ti si apriranno le porte ad un mondo di amore, gioia e immenso godimento della vita.

Con immenso Amore,

Chiara

Immagine di copertina: Corine KO

Chiara Donatini

Sono TantraYogaCoach® e insegnante di yoga e meditazione.

A 18 anni ho iniziato un profondo percorso di crescita personale e spirituale che mi ha portato a formarmi come terapista e operatrice olistica in diverse discipline, sempre con l’intento di seguire la mia Missione di vita: prendermi cura degli altri, accompagnandoli nell’emozionante viaggio di riscoperta di sé.

Aiuto le persone ad attivare il proprio potente magnete interno, in modo che possano attrarre a sé tutto quello che consente loro di amare follemente la propria vita, a partire da loro stesse.

Come lo faccio? Attraverso percorsi individuali e seminari di gruppo che uniscono meditazione, respirazione, riprogrammazioni energetiche e la spiritualità del Tantra e delle Ande.

In questo modo è possibile lasciare andare vecchi schemi mentali, condizionamenti consci ed inconsci e aprirsi a diventare i creatori consapevoli della propria realtà.

Sito internet: www.chiaradonatini.com

Facebook: www.facebook.com/chiaradonatinicoacheoperatriceolistica

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione