Le Leggi dello Spirito

“Se la gravità è la colla che tiene insieme l’universo, l’equilibrio è la chiave che ne svela i segreti. L’equilibrio si applica al nostro corpo, alla mente e alle emozioni, a ogni livello del nostro essere.”

Dall’autore di “La Via del Guerriero di Pace, il libro bestseller che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, la formidabile storia dell’incontro con una misteriosa saggia delle montagne.
Il libro descrive, grazie ai racconti di questa donna profonda alcune fondamentali verità per vivere la propria vita al meglio, in allineamento con le leggi universali.

La legge dell’equilibrio, della scelta, del processo, dell’aspettativa, della presenza, dell’integrità, della compassione, della resa e dell’unità….sono alcune di queste leggi così importanti da integrare nel propria vita.

“Accompagnandomi in questo viaggio nella natura e sperimentando ogni avventura e intuizione, assorbirete quella saggezza essenziale che fa sì che la vita scorra nella semplicità del presente con equilibrio, compassione e integrità. Credo che Socrate amerebbe questa storia di trasmutazione.”

Acquista su Amazon

Dan Millman è un saggista e romanziere celebre in tutto il mondo.
Fra i suoi libri più celebri ricordiamo La via del guerriero di pace (romanzo in gran parte autobiografico da cui è stato tratto anche un film: in italiano “La Forza del Campione”), Il segreto del guerriero di pace e I viaggi di Socrate.
Questo ultimo libro sintetizza il meglio dei sui otto saggi, tutti bestseller internazionali, che ha scritto fin qui, ed è pertanto considerato sia un’ottima introduzione che una summa efficace del suo lavoro.

Video: Life Strategies

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si è occupato per alcuni anni.
Attualmente gestisce la casa editrice Unsolocielo Edizioni, nata proprio grazie alle amicizie e sinergie createsi nel tempo lavorando al blog.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione