I Simboli e l’Energia dei Luoghi

Imparare a comprendere la Geometria Sacra e i suoi Simboli significa acquisire degli strumenti formidabili sia nella vita di tutti giorni sia nel percorso di crescita spirituale.

I Simboli Sacri, infatti, sono in grado di influenzare molto la struttura energetica di chi vi entra in contatto, andando a modificare i nostri corpi sottili e le nostre stesse capacità di agire e ricevere informazioni.

Nel video che ho condiviso, il ricercatore Pierluca Zizzi, parla, in particolare, dei luoghi ad alta energia, “luoghi sacri“, rifacendosi comunque allo stesso approccio ampliato molto nel libro.

Ti suggerisco il suo nuovo libro che rappresenta un ottimo manuale pratico per capire e utilizzare correttamente il grande potere delle Geometrie Sacre.

Acquista su Amazon 

Pierluca Zizzi è nato nel 1970 a Torino dove vive e lavora.
Si laurea in architettura ed esercita la professione per qualche anno per poi inseguire le sue passioni, le ricerche in campo spirituale ed esoterico.
Diventa autore di giochi da tavolo e gli vengono pubblicati in molte nazioni giochi ed espansioni.
In parallelo tiene corsi e conferenze su evoluzione spirituale umana, archeologia alternativa, vie di autoconoscenza con uso di meditazione e tarocchi.
Tra le sue predilezioni vi sono i viaggi in luoghi di consapevolezza e grande energia, di cui indaga i misteri e le potenzialità.
Fin da ragazzo è un lettore appassionato di fantasy e fantascienza e da anni sogna di veder pubblicata la propria saga e di raccontare il complesso e affascinante universo da lui creato.

Video: Durga

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si è occupato per alcuni anni.
Attualmente gestisce la casa editrice Unsolocielo Edizioni, nata proprio grazie alle amicizie e sinergie createsi nel tempo lavorando al blog.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione