Lascia cadere i veli

Stare nella verità non è semplice, ma talvolta molto liberante.

Stare in quello che è, in quello che c’è oggi, né più né meno, è un grande passo.

Quando cadono i veli.

Di quelle storie che ti sei raccontata per non vedere la realtà, anche nella sua bellezza.
Perché possiamo anche essere talmente attaccate ad un nostro copione da “va tutto male”, da non vedere il bello. Anche il velo può essere velato di non va bene. Un copione quasi diventto amico, che non lascia passare neinte altro. Difficile da far cadere, perchè ormai conosciuto.

“Portare” il proprio potere personale, la capacità di visione e di intuito non è per nulla facile.

Ti porta a interrompere delle relazioni, a dover attingere al coraggio della verità, doverla dire e stare nelle conseguenze. Per un “dovere” interiore, forte, che, caduti quei veli, diventa più forte di te stessa, che agisce in nome di una verità più profonda e che sai che ti appartiene e ha scelto proprio te per manifestarsi. È quel entrare nell’integrità del proprio essere, dove verità, cuore e anima, visione si integrano.

La paura della solitudine è tanta, lo so. Ma sarà una solitudine piena, che attrarrà altre solitudini al tuo livello.

La paura di perdere quello che hai oggi, anche.

Altro non c’è che una scelta.

Tra quello che vedi e quello che vuoi per te stessa.

Quando vedi, gli accomodamenti non sono più possibili.

Se i veli sono caduti, non puoi più stare nella realtà di prima, dove chiudevi un occhio e un sentire soprattutto, dove cacciavi giù quello che non ti andava bene, o dove invece continuavi imperterrita a proseguire sulla strada del “va tutto male” per me, impedendoti di vedere dove invece “va tutto bene”.

Un atto di coraggio e di benedizione, la caduta dei veli. Una possibilità unica. Da non perdere. Come la più grande occasione di Vita.

Frutto di tanto cercare, anche quello a livello sottile, frutto di quella determinazione ad una vita più leggera, che mai hai abbandonato, o che non ha mai abbandonato te stessa.

Che cosa aspetti a far cadere il velo e vedere finalmente l’amore e la gioia pronti lì per te? Ad allungare la mano e prenderla? Ce ne è per tutti, in abbondanza.
Stare davanti alla realtà non è detto che sia sempre così brutto.
Lì i semi di verità e quindi di libertà. Basta crederci. Anche solo per un attimo.

Un abbraccio
Roberta

Scopri il mio Libro
Potente come un canto

Scopri il libro

Edizioni Unsolocielo 2018-20. © Tutti i diritti riservati

Ciao! Sono Roberta. Sono un coach. Il mio coaching è diverso, è wild!
Non sono sono un coach nel senso “classico” del termine.

Aiuto le donne a ritrovare il loro unico potere femminile, messo da parte, nascosto e diminuito. Per educazione ricevuta, amori sbagliati, doveri. Ti aiuto a dire SI a chi sei, con i tuoi talenti ed il tuo potere. Ti aiuto a dire no a giudizi, sensi di colpa e paure. NO a mancanza di autostima, vergogna e ricatti affettivi. NO al rinunciare ai tuoi sogni, ad accontentarti, per paura di non essere amata e abbandonata.
Ti aiuterò piuttosto ad essere te stessa, nella tua autenticità e quindi nel massimo di chi sei. In tutto il tuo Valore.

Aiuto le donne:
– che vogliono scoprire come portare nelle loro vite i loro talenti e che vogliono vivere una vita in accordo con la propria anima e in autenticità
– che hanno bisogno di ricominciare, di dare maggiore valore a se stesse, di rimettere in sesto le loro vite

Se vuoi scoprire di più su di me, chi sono e i miei percorsi visita il mio sito: www.robertabailo.com
Seguimi su Facebook : Roberta Bailo wildcoach

Per ricevere i regali di coaching: “I primi tre passi nel tuo potere“” e “Le 5 domande wild per potenziare il tuo femminile“. Clicca qui

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione