La Nuova Energia di Luce

Estratto dal libro: “Nozioni dal Cielo

“La maggiore trasformazione, anche se ancora non lo avvertite, sta avvenendo proprio nel vostro fisico.
Le vostre cellule stanno “imparando” a comunicare tra di loro in un modo mai conosciuto, perlomeno non su questo piano.
Attraverso questa comunicazione a noi ben nota la Nuova Energia di Luce potrà iniziare a circolare in modo più uniforme e fluido.
Per uniforme intendo che non ci saranno più lacune, nessuno spazio vuoto nè all’interno nè all’esterno di voi, aiutandovi a superare tutti i sintomi che negli ultimi tempi avete notato.
Una stanchezza infinita, il non riuscire a volte ad avere pensieri coerenti, instabilità fisica e mentale. Bene, tutto questo fa parte del cambiamento, non dovete preoccuparvi.Quando vi diciamo di sorridere a tutto ciò, molti di voi si stupiscono, ma credeteci figli miei, la gioia di un vero sorriso può tutto.
Attraverso questa trasformazione nuove onde cerebrali porteranno la vostra coscienza in alto, per arrivare ad un altro tipo di Conoscenza.
Le onde partiranno dalla vostra calotta cranica, sarà un vero e proprio passaggio fisico, per alcuni doloroso, ma dipenderà solo dal vostro grado di accettazione, lasciarvi andare per fare in modo che tutto possa accadere.
Sai non vi sono misteri figlia mia.
A volte assistiamo attoniti, uso questo termine umano per farvi comprendere, ma potrei dire che assistiamo sorridendo a ciò che viene scritto o detto su questo cambiamento.
In realtà non c’è bisogno di molte parole, potrebbe avvenire tutto in un silenzio bellissimo, che è il silenzio pieno di Tanto del vostro ascolto.
Torno a dirvi che è già tutto in voi.
Il nostro aiuto esterno serve solo a sveltire un processo che sta già avvenendo nel vostro interno.

L’umanità è stanca di stare a guardare dentro un sogno, imprigionata all’interno di mura immaginarie che non solo voi avete creato, che però voi potete distruggere.
Serve una spinta dall’interno verso l’esterno, un aiuto maggiore, per fare in modo che i Risveglianti riescano a far vedere la vera Realtà.
Così come in te, in alcuni di voi questo processo di Risveglio profondo è già avvenuto e maggiormente accadrà, in un tempo terrestre molto veloce, vedrete le vostre percezioni acuirsi in un modo molto profondo e bello; tornerete ad essere ciò che siete ed eravate prima che il lungo sonno annebbiasse tutto.
Gioisci di tutto ciò figlia mia.
E vedi bene che il tuo Maestro è qui con te, dillo a chi a te arriverà, dillo senza paura, in Amore.
Io Sono colei che Sono.
E i miei Maestri sono accanto a me, fate in modo che diventino anche i vostri.”

DOVE NON C’È SEPARAZIONE
TRA IL CIELO E LA TERRA
TRA CIÒ CHE È E CIÒ CHE NON È
C’È AMORE

COSÌ È

Flavia

Scopri il mio libro: “Nozioni dal Cielo

Leggi la presentazione del libro

Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione