nozioni-dal-cielo_cover

Dialoghi con la Luce di Emmanuel

Dove non c’è separazione
tra il cielo e la terra,
tra ciò che è e ciò che non è,
c’è Amore…

La forza e l’infinita dolcezza di Emmanuel bussano alla porta dell’Anima. I suoi messaggi, infatti, ci invitano a sintonizzarci con la frequenza più intima e vera del nostro Essere. Una vibrazione piena di Luce ed Amore a cui tutti nel profondo apparteniamo.

Emmanuel non è lontano e separato da noi ma, in realtà, vive semplicemente nel centro più luminoso della nostra coscienza.

Questa meravigliosa voce interiore ci spiega come vivere questi tempi così convulsi con la giusta consapevolezza, ritrovando fiducia nella Vita e in quello che siamo davvero.
 

“Se questo libro è arrivato a te non è a caso, la tua Anima, la tua Essenza ha chiesto che tutto ciò accadesse.
Leggilo nell’apertura di cuore e fa che questa Energia di Luce che va oltre le parole discenda in te”.
 

All’interno del libro è contenuto un link col quale è possibile scaricare gratis i file audio contenenti i messaggi canalizzati direttamente dall’autrice e gli splendidi brani musicali composti da Marcello Zallio.

 

 

Ascoltate il mondo che e in voi, la Vita che è in voi, fatelo con un sentire diverso, adesso siete in grado di farlo, percepite cosa accade ad ogni singolo atomo, particella del vostro esistere.

Questo passaggio vi aiuterà a comprendere meglio cosa accade in quello che io chiamo il Non Tempo, lì tutto È… semplicemente come è in voi.

Difficile da credere figli miei, ma ancora di più da sentire se lo farete con la mente, io vi sto dicendo di elevarvi ad altre frequenze, ad altre vibrazioni perché so che l’essere umano risvegliato a se stesso può farlo.

Avvertite sempre di più attorno a voi un malessere crescente, quasi non riconoscete le persone che vi stanno accanto, questo perché la Speciazione sta avvenendo, potremmo dire che è già avvenuta, il ponte che conduce ad altro si sta chiudendo e tutto sarà molto più faticoso adesso per chi ha liberamente scelto di non attraversarlo, ripeto non è facile lasciare dietro di sé tutto quello in cui si è creduto, è più facile rimanere in uno stato di sonno che aprire gli occhi, dormendo si sogna,ma rimane comunque un sogno.

Su questo potrei parlare molto figli miei, potrei dirvi che anche attraversare questo ponte immaginario che vi porta su altre dimensioni è un “sogno”, però è più vero se così possiamo dire del sogno umano.

La strada è stata ed è ancora lunga da percorrere, avete preso con voi solo il meglio della vostra Essenza e passo dopo passo lasciate andare ciò che ormai non vi appartiene più per fare posto a ciò che da sempre avete sentito e cioè la consapevolezza infinita degli Universi che custodite in voi.

Molti leggendo si diranno, ma io non avverto tutto questo! Andatevi a cercare senza paura, osservatevi mentre camminate e vedrete molto di più di quello che la vostra mente umana può immaginare.

Per voi e sempre di più in voi.

COSÌ È

 

 

 

 

PREFAZIONE

INTRODUZIONE
 

I PRIMI MESSAGGI DI EMMANUEL

– LA VITA
– ATTENTATO A PARIGI 2015
– IL PASSAGGIO
– RI-NASCENDO (PARTENOGENESI) 
 

L’ETERNITA’

– I CERCHI DI LUCE
– LA COMPRENSIONE
– LA NUOVA ENERGIA
– UNO SGUARDO PURO VERSO IL CIELO
– UNIONE SACRA
– UNA COMPRENSIONE DIVERSA
– NASCETE IN OGNI ATTIMO
– LA CRESCITA IN CONSAPEVOLEZZA
– IL BATTITO DEL VOSTRO CUORE
– DA DOVE TUTTO E’
– RICONOSCERVI
– VOI SIETE DELLE GOCCE DI LUCE
– I SOFFI DIVINI
– QUI UNO E’ TUTTI E TUTTI SONO NELL’UNO
– CIO’ CHE REALMENTE SIETE
– CREDERE, AFFIDARVI
– LA VERA VITA
– L’ALTRO CHE E’ IN NOI
– APPARTENENZA
– IMPARARE A RAGIONARE CON L’ANIMA
– LA NON-DIFFERENZA
– I FIGLI DEL CIELO
 

GLI INSEGNAMENTI

– CUORE E MENTE
– LA VIA CHE E’ IN VOI
– LE 4 VIRTU’ CARDINALI
– LA PRUDENZA
– LA DISCESA IN NOI
– LA FORTEZZA
– LA TEMPERANZA
– LA GIUSTIZIA
– IL VERO ESSERE SPIRITUALE
– LA SPECIAZIONE
 

L’AMORE – FEMMININO SACRO

– CREATE
– IL SACRO GRAAL
– IL CERCHIO DI SORELLANZA
– IL RISVEGLIO GLOBALE
– LA CONNESSIONE PROFONDA
– IL PUNTO ZERO
 

CONCLUSIONE

RINGRAZIAMENTI

FILE AUDIO

 

 

Formato: 14,80 x 21 cm in Brossura
Pagine: 100
Prezzo: 12€  11,40€  (Sconto 5%)
ISBN: 9788894360936

Dialoghi con la Luce di Emmanuel

Consegna entro 2 Giorni lavorativi con il Corriere Espresso GLS.

Acquistando almeno 2 libri dal catalogo di Unsolocielo la Spedizione è GRATIS!

“Nozioni dal Cielo” è un libro edito da Unsolocielo, la casa editrice di  naturagiusta.it.

L'Autrice

flavia

Da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce, giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale. Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi ed Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando un tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare questo libro nel quale si viene guidati e accompagnati verso una Consapevolezza diversa, in armonia con se stessi e con l’Universo.

In questi anni ha potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita, un Amore che va oltre il sentire umano e che guidati dall’Alto (in noi) possiamo riscoprire la meraviglia che siamo…

Edizioni Unsolocielo

Edizioni Unsolocielo è la spontanea evoluzione del blog naturagiusta.it

In particolare, la linea editoriale è dedicata alla Dea, al Sacro Femminile
A quella Saggezza del Cuore in grado di nutrire, stimolare ed elevare la nostra Consapevolezza. 

In questo momento, infatti, riteniamo che il passo evolutivo più importante che si pone di fronte all’umanità sia molto chiaro:

Riequilibrare lo sviluppo scientifico e la “conoscenza del fuori”, di tipo maschile, con una altrettanto sviluppata “consapevolezza del dentro”, di tipo femminile.

Il Risveglio della Dea, essenzialmente rappresenta proprio questo indispensabile e necessario passo in avanti che dobbiamo compiere prima come singoli individui e poi come società.

Intendiamo lavorare al servizio proprio di questo cambio di percezione interiore, contribuendo, nel nostro piccolo, a diffondere i concetti ed i valori del “Sacro Femminile” ed, in linea generale, la concezione olistica della vita.

Naturagiusta

Edizioni Unsolocielo è il marchio editoriale di Naturagiusta.

© Naturagiusta 2019. Tutti i diritti riservati

I diritti di traduzione, di memorizzazione elettronica, di riproduzione e di adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo sono riservati per tutti i Paesi.
Per i diritti di utilizzo contattare l’editore.

NATURA GIUSTA
Via Superiore della Torrazza 36
16157 – Genova
P.IVA 02214260990

Tel.: 010 8568335 -3934220673
Email: info@naturagiusta.it

Condividi su

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
×
×

Carrello