I veri Templari stanno tornando e parlano di fisica quantistica

Condivido con grande entusiasmo l’intervista di Fabio Frabetti, per la sua ottima radio web di controinformazione  Border Nights , a Domizio Cipriani,  Presidente e gran Priore Magistrale dell’Ordre des Templiers de Jerusalem del Principato di Monaco.
(www.knighttemplar.net)

Parole precise e dirette, nel quale il Gran Maestro rivendica con forza l’enorme distanza che intercorre tra i tanti gruppi pseudo-iniziatici che si nascondono nei tetri gangli del potere mondano e il percorso di vera ricerca interiore e di servizio all’umanità che persegue il suo ordine.

Tanti sono gli spunti da sottolineare e da approfondire:
la fondamentale importanza di imparare a vivere il “QUI e ORA”, la chiara visione del momento storico che stiamo vivendo, l’importanza di dirigere energie e studi nell’ambito della fisica quantistica e un corretto richiamo storico di quello che sono state le vere origini e i reali intenti degli ordini dei Templari e dei Rosacroce.

In particolare, per approfondire quest’ultimo aspetto, vi consiglio il suo ultimo libro rivelazione: “Templari e Rosacroce – L’Ordine di Oriente“.

Scopri il Libro

Introduzione: 
Questa opera chiarificatrice della vera storia dei templari e dei Rosacroce dal 1317 ai giorni nostri ha preso forma seguendo gli insegnamenti di Roger Caro e Pierre Phoebus, i quali hanno eseguito un lavoro considerevole nell’analizzare e catalogare una quantità innumerevole di pergamene e manoscritti antichi.
Nell’opera vengono svelate alcune conoscenze filosofiche e alchemiche dell’Ordine d’Oriente, parte interna dell’Ordine del Tempio, riportato alla luce nei giorni nostri nella “Grande Maison Metropolitaine d’Initiation” nel Principato di Monaco.
Lo scopo è quello di fare chiarezza e dare giustizia alle persecuzioni subite dai nostri predecessori e trasmettere in maniera più comprensibile possibile i loro valori spirituali.

Tutte le royalties del libro verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l’AMADE MONDIALE.

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si è occupato per alcuni anni.
Attualmente gestisce la casa editrice Unsolocielo Edizioni, nata proprio grazie alle amicizie e sinergie createsi nel tempo lavorando al blog.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione