Ho scritto così tanto di te…

Ho scritto così tanto di te, continuerò a scrivere di te.

Anche se domani non esisterò più, tu continuerai ad essere presente in ogni linea temporale.

Sarà bellissimo perché il mondo ti leggerà, scoprirà e si innamorerà di te perché sarà impossibile non farlo, ma non ti amerà più di me, perché non potranno arrivare a capire quanto è infinito il mio amore.

So che l’Universo perderà la testa per te, ma mai come l’ho persa io.Un giorno quando si perderanno tutti i miei testi, le mie mani non scriveranno più, il mio pensiero si dissolverà, tu continuerai ad esistere, riaffiorerai sempre in tutte le cose, e sarai presente nei cuori.

A te non toccherà l’oblio, non lascerò che accada.

Se la mia morte sopraggiungerà, comunque risorgerai sempre in ogni parola e traccia d’amore che ho scritto per te.

Forse non lo sai, ma sei fatto per me, per la mia anima, sei nato per rendere il mondo immortale e carico di speranza, sei fatto del mio cuore, della fessura di luce che attraversa il mio spirito, dell’ispirazione Santa di mezza notte.

Condivido te, me, noi con il resto del mondo e desidero che ogni persona s’incanti dell’amore che mi hai donato, perché sei quella rete infinita d’ispirazione che avvicina le anime immortali.

Con Amore

Carla

Al mio Deimoin Ispiratore, dichiarazione d’amore 103

Scopri il libro:
Donne Poesia – Il Sacro Erotismo

Leggi la presentazione del Libro

© Unsolocielo 2018-20. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione