Il trenino dei cani abbandonati!

Un pensionato 80enne di Fort Worth, in Texas, Eugene Bostick, da alcuni anni passa le sue giornate a guidare quello che potrebbe essere il trenino più tenero del mondo.
Infatti sul suo treno speciale, Eugene prende a bordo solo i cani randagi che salva dalla strada e dagli stenti.
Constatando per caso che a questi cuccioloni piace davvero tanto fare dei giri divertenti per tutto il quartiere e nei boschi circostanti, al primo singolo “vagoncino” se ne sono aggiunti tanti altri creando quindi proprio un bel trenino.

Eugene racconta:

“Per molti di questi cani sarebbe stata una morte certa! Io e mio fratello li abbiamo accolti, sfamati, curati e ridato una vita. ”

“L’idea del treno è nata da un vecchio trattore con i carrelli per trasportare le pietre. Ho creato i posti a sedere da dei barili di plastica, li ho forati..messo le ruote e saldati tra loro. Con un po’ di fantasia e fatica ho trasformato il trattore in un trenino per cani . Il bello è che io sono quello che si diverte più di tutti.”

[adrotate banner=”34″]

Eugene e suo fratello Corky vivono in una strada senza uscita ed un pò nascosta, dove purtroppo molte persone abbandonano i loro cani.
Il simpatico nonno texano quindi ha iniziato ad adottarli e a portarli a fare delle corse con il suo trattore.

“Abbiamo iniziato a nutrirli, farli entrare, portarli dal veterinario per farli sterilizzare e castrare. Abbiamo creato un luogo tutto loro in cui vivere”.

“Un giorno ho visto un ragazzo con un trattore a cui aveva attaccato dei carretti per trasportare pietre. Ho pensato, ‘Ecco, quello sarebbe un perfetto trenino per cani.”

[adrotate banner=”34″]

“Sono abbastanza bravo con il saldatore, così ho preso questi barili di plastica forati, ho attaccato le ruote sotto e li ho legati insieme “,

 “Ogni volta che mi sentono agganciare il treno al trattore, sono così contenti!”

Video: Texas Famous

[adrotate banner=”34″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione