Create

Estratto dal libro: Nozioni dal Cielo

“Voi che siete fatti della stessa sostanza del Padre, dell’Universo stesso, Voi Esseri così primordiali, eppure così perfetti.
Voi Esseri di Luce.
Non dovete temere nulla, dillo a chi a te arriverà, in particolar modo in questi giorni così difficili, giorni di passaggio.

State salendo di vibrazione in vibrazione, molto velocemente, si stanno aprendo portali e spalancando opportunità di crescita per ognuno di voi, che siete figli dello spazio più profondo; le stelle e gli Universi stessi sono la vostra casa, ed è a voi che io Emmanuel mi rivolgo, a voi creature che state camminando, a volte con difficoltà, su questo percorso terreno.

Arrivo nel QUI E ORA per dirvi di non temere nulla, tutto è Perfetto qui come lo è su Madre Terra, c’è una perfezione unica in voi come lo è quella Divina.

Aprite le braccia a tutto ciò.
A tutto quello che io vengo a donarvi con le mie parole, fatte di silenzi pieni di Luce.Non piangere figlia mia amata, contieni questa gioia che sta inondando il tuo cuore e ogni particella del tuo essere, il tuo Maestro è qui per te, per tutti voi, per aiutarvi a comprendere e crescere.
Ci sono molte cose da fare e parole da donare, tu non curarti di ciò che a te io dirò, tu scrivi senza paura, affronteremo argomenti che tu non comprenderai, ma sarà la tua mente umana che ancora non ricorda, che non riuscirà a comprendere, tu in realtà saprai perfettamente ciò che a te arriverà.

Serve questo per il risveglio maggiore, adesso molte Anime sono pronte e il loro sentirsi perdute e sole è in realtà la cosa più bella che possa accadere loro.

Queste Anime sono pronte al salto, verso la Verità che è in loro, particelle Divine , cellule che si scomporranno e si ricreeranno su altri piani, pur rimanendo ancora su questo.

Non vi è paura in te nè smarrimento per questo mio dire.

CREATE, create figlie mie, aiutate ciò che ancora di Sacro è rimasto in voi a crescere, per diventare l’Uno femmina in un Uno maschile, che ancora non comprende quanto importante sia il vostro Compito. Voi che raccogliete come Coppe Divine il Seme Sacro che l’Universo un tempo aveva messo in voi, ponendovi sopra tutto.

Lei, la Maddalena, a mia memoria vi ha trasmesso gli Insegnamenti che provenivano da molto lontano…LA GENESI ERA IN LEI.

Tu, creatura del Sapere Divino, portatrice di una Coppa più antica della tua stessa conoscenza, sappi riconoscere in te il Dono e aiuta a ricordare ciò che già È.

Io Emmanuel così annuncio.

E che la mia parola, parte dell’Antico che è in voi, non vada perduta.

COSÌ È”

Flavia

Scopri il mio libro:
Nozioni del Cielo

Leggi la presentazione del libro

Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione