Come agevolare un cambiamento (apparentemente) difficile

Se sei stanca del tuo lavoro, non sopporti il tuo capo e/o collega, desideri cambiare casa o hai semplicemente un sogno da realizzare oppure un obiettivo da raggiungere, questo è l’articolo che fa al caso tuo.

Il segreto per riuscire a dare una svolta alla tua vita è di una semplicità e bellezza disarmanti e sicuramente ti stupirà.

Se per una qualunque ragione desideri cambiare lavoro, ma non ti è possibile farlo nell’immediato, anziché continuare a logorarti attraverso lamentele, frustrazione e rabbia, quello che puoi fare è trovare almeno un buon motivo per cui apprezzi il tuo lavoro.

Ad esempio, potrebbe piacerti il tuo ufficio, o magari hai la macchinetta del caffè fuori dalla porta, oppure ancora è vicino a casa, eccetera. Può essere anche qualcosa di molto piccolo o apparentemente banale, non importa.

Trovato? Bene. Adesso devi amare quel motivo. Ogni giorno, il più possibile.

Lo stesso vale se non sopporti il tuo capo.

In questo caso, devi trovare una caratteristica/qualità per cui lo stimi o apprezzi, come ad esempio il coraggio, la mente imprenditoriale, l’abilità negli affari, le doti comunicative, eccetera.

Adesso ama il tuo capo per quella caratteristica, per piccola che sia.

Amalo ogni giorno. Oggi, domani, il giorno dopo e quello dopo ancora…

Cosa succederà?

Da una caratteristica positiva diventeranno due, poi quattro, poi otto, fino a che succederà qualcosa di fantastico: senza che nemmeno te ne renda conto, ti arriveranno nuove opportunità di lavoro, “coincidenze” che ti spingeranno in una nuova direzione, oppure potresti anche re-innamorarti di ciò che fai e notare addirittura cambiamenti anche nell’altra persona.

(N.B. Ti ricordo che gli altri sono il tuo specchio, quindi devi sempre chiederti cosa ti stanno facendo vedere di te stessa/o).

Funziona in ogni ambito della tua vita.

Ti sembra troppo semplice? Ti spiego perché funziona.

Togliendo il focus da lamentela ed emozioni pesanti (rabbia, frustrazione, tristezza…), iniziando invece a dare amore, quello che succede è che le frequenze che emani si spostano da basse vibrazioni a vibrazioni più alte, quindi la cassa di risonanza chiamata Universo risponderà mandandoti altre ragioni per continuare a rimare su quelle frequenze. Si tratta di pura legge dell’Attrazione e fisica quantistica di base.

Lasciati stupire dalla semplicità di questo processo e vivrai cambiamenti meravigliosi.

Buon cambiamento!
Ti abbraccio forte

Chiara Aurora Donatini

 

Chiara Donatini

Sono TantraYogaCoach® e insegnante di yoga e meditazione.

A 18 anni ho iniziato un profondo percorso di crescita personale e spirituale che mi ha portato a formarmi come terapista e operatrice olistica in diverse discipline, sempre con l’intento di seguire la mia Missione di vita: prendermi cura degli altri, accompagnandoli nell’emozionante viaggio di riscoperta di sé.

Aiuto le persone ad attivare il proprio potente magnete interno, in modo che possano attrarre a sé tutto quello che consente loro di amare follemente la propria vita, a partire da loro stesse.

Come lo faccio? Attraverso percorsi individuali e seminari di gruppo che uniscono meditazione, respirazione, riprogrammazioni energetiche e la spiritualità del Tantra e delle Ande.

In questo modo è possibile lasciare andare vecchi schemi mentali, condizionamenti consci ed inconsci e aprirsi a diventare i creatori consapevoli della propria realtà.

Sito internet: www.chiaradonatini.com

Facebook: www.facebook.com/chiaradonatinicoacheoperatriceolistica

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione