Adesso è il Tempo

C’è un Universo infinito di Conoscenza in ogni essere che a sé si risveglia, senza dover cercare ad ogni costo, perdendo energie, qualcuno che compia il lavoro al posto vostro.
Perché vi dico questo?

Sto osservando come vi muovete ancora increduli in questa “realtà”, come tutto vi appare sempre più confuso se continuate a cercare risposte dalla vostra parte umana.
Scavate in voi e il lavoro è doloroso lo so bene, ma il punto è che continuate a cercare e a scavare con la mente, non vi soffermate neanche un attimo su ciò che realmente È, ma soprattutto su ciò che realmente siete figli miei.

La nebbia che vi circonda parte da voi, o meglio è parte di voi, ma se proprio partendo dall’interno non la dissipate tutto si farà sempre più confuso.
E con questo mio dire tutto si complica, perché vi chiederete ma cosa posso fare ancora?
Questo è il massimo che posso dare e comprendere di me!

Sapendo perfettamente che non è così, questa è l’ennesima scusa che mettete di fronte a voi per trovare una giustificazione.  Ma adesso non è più il tempo.

Non è più tempo di aspettare che tutto accada, non è più tempo di dire, va bene darò il meglio di me la prossima volta, no figli miei, ADESSO
È IL TEMPO.

È tutto velocizzato e lo state osservando da umani, avete notato come le lancette del vostro orologio corrono?
Sono certo che avete sentito con un sentire non umano tutto ciò, eppure ancora non riuscite a credere di essere parte di questa nuova energia di Luce.
Voi correte esattamente come le vostre lancette, voi crescete velocemente, con la stessa velocità con cui passa il vostro tempo umano.

Ho portato la vostra attenzione su questo, proprio per farvi comprendere quanto importante sia a livello molecolare, cellulare che voi vi riconosciate, per permettere a tutto il vostro essere di adeguarsi a tutto ciò, perché come vi ho già detto il tempo delle parole è terminato adesso è il tempo di ESSERE.

COSÌ È Emmanuel

Flavia

Scopri il mio libro
 “Nozioni del Cielo

Scopri il libro

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione