Il mio modo strano di leggere i Tarocchi

Trova l’imperatrice nel tuo mazzo, la carta posta dietro di essa rivela ciò che devi fare per prenderti cura di te stessa e di chi ami.

Quando sei in conflitto o arrabbiato con qualcuno, cerca il 5 di bastoni, la carta dietro di essa ti dirà  la soluzione al problema.

Se vedi la stessa carta ripetutamente nelle tue letture, è un segnale e devi prestare molta attenzione, è il messaggio che aspettavi!

Per una migliore la comprensione di ogni carta ed entrare nella personalità dei tuoi tarocchi, mettile in fila, guardale attentamente, una ad una, e dove ti cadrà l’occhio, sarà l’arcano che ti aiuterà nella lettura, invocalo prima di iniziare.

Per capire cosa ti fa sentire intrappolato in una situazione, guarda l’Appeso, la carta sotto di esso mostra ciò che ti sta rallentando, quella davanti ti rivelerà come superare il problema.

Se mischiando i tuoi Tarocchi una delle carte sfugge, prendila come un segnale, leggi la prima lettera, qualcuno ti sta chiamando…

Spesso, quando la Somma Sacerdotessa appare in una lettura ed è la prima carta, ti sta dicendo che conosci già le risposte dentro di te, devi solo pronunciare ad alta voce il tuo sentire interiore.

Non c’è un modo sbagliato di pulire e purificare il tuo mazzo o di leggere i tarocchi, fai sempre ciò che senti, ciò che è meglio per te con il tuo metodo personale.

Con immenso amore

Carla

Scopri il mio libro
Canti e Incanti

Scopri il Libro

Unsolocielo 2019-20 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologie Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione