Stai vivendo tutto questo perché è necessario per la tua evoluzione

Se sei qui, se stai vivendo questo periodo di isolamento, paura, incertezza e confusione, è perché la tua anima ha scelto di viverlo.

Prima di incarnarsi e diventare te in quanto persona che porta il tuo nome e cognome, la tua anima sceglie chi saranno i suoi genitori e le esperienze che vivrà, in quanto portano con sé le lezioni che le servono per imparare determinati insegnamenti ed evolvere.

Ricordati che non ti viene mai dato niente che tu non sia in grado di superare, perché l’Universo ti ama, la vita stessa ti ama.

Per poterti rendere conto dell’importanza dei momenti che vivi come bui, è necessario cambiare il modo in cui hai sempre osservato il mondo: impara a cogliere l’aspetto positivo ed evolutivo di tutto quello che ti succede.

Come?

Semplicemente fermati e chiediti: “Cosa mi sta facendo vedere questa situazione?”, “Quale è l’opposto positivo dell’emozione che sto provando?”

Fatti queste domande e lascia che le risposte arrivino. La prima cosa che ti viene in mente è quella giusta.

E poi fai ciò che ti fa stare nell’emozione positiva: se è felicità, fai ciò che ti rende felice, se è sicurezza, compi delle azioni che ti fanno sentire al sicuro, e così via.

Inizia a prenderti la responsabilità di quello che vivi e, soprattutto, sii consapevole del fatto che hai tutte le carte in regola per poterlo cambiare.

Come?
Cambiando te stesso/a. Cambiando il tuo modo di pensare, di essere, di vivere.

Ti renderai conto che cambiare prospettiva verso quello che ti succede è estremamente potente e ti permetterà di vedere che hai il potere di decidere come sentirti.

Allora cogli l’aspetto evolutivo di quello che ti succede e datti il permesso di respirare la vita a pieni polmoni.

Buon viaggio di riscoperta di te,

Chiara

Chiara Donatini

Sono TantraYogaCoach® e insegnante di yoga e meditazione.

A 18 anni ho iniziato un profondo percorso di crescita personale e spirituale che mi ha portato a formarmi come terapista e operatrice olistica in diverse discipline, sempre con l’intento di seguire la mia Missione di vita: prendermi cura degli altri, accompagnandoli nell’emozionante viaggio di riscoperta di sé.

Aiuto le persone ad attivare il proprio potente magnete interno, in modo che possano attrarre a sé tutto quello che consente loro di amare follemente la propria vita, a partire da loro stesse.

Come lo faccio? Attraverso percorsi individuali e seminari di gruppo che uniscono meditazione, respirazione, riprogrammazioni energetiche e la spiritualità del Tantra e delle Ande.

In questo modo è possibile lasciare andare vecchi schemi mentali, condizionamenti consci ed inconsci e aprirsi a diventare i creatori consapevoli della propria realtà.

Sito internet: www.chiaradonatini.com

Facebook: Chiara Donatini Operatrice Olistica e Coach

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione