Sedna in Gemelli

Il tempo della Colomba Bianca: Un Nuovo Approccio al Femminile Cristico.

Questa notte, dopo 57 anni, Sedna (che non è un asteroide ma un corpo celeste che orbita oltre Nettuno) ha fatto il suo ingresso nei Gemelli. Questo evento cosmico ha un profondo significato per il futuro del femminile e ci offre uno spunto di riflessione su una nuova era che sta per manifestarsi.
Subito dopo l’ingresso di Sedna, avremo il novilunio in Gemelli e l’inizio dell’estate con il solstizio.

Sedna, un corpo celeste minore del nostro sistema solare, rappresenta il potere e la saggezza femminile.
Il suo transito nel Toro negli ultimi 57 anni ha segnalato un periodo di stabilità e radicamento delle energie femminili.
Tuttavia, il suo ingresso nei Gemelli segna una transizione importante verso un nuovo contesto femminile, una nuova istituzione femminile.

Questa transizione segna l’inizio di quello che io chiamo il tempo della “Colomba Bianca”, un nuovo modo di approccio al femminile cristico.
La Colomba Bianca simboleggia la purezza, la pace e la riconciliazione, e rappresenta una nuova direzione per il femminile nella nostra società.
Questo periodo ci invita ad abbracciare una visione più inclusiva, compassionevole e armoniosa del femminile cristiano.

Durante questo lungo passaggio, possiamo aspettarci che le donne assumano ruoli di maggior rilievo nella leadership spirituale e sociale. Le qualità femminili come l’empatia, la cura, l’intuizione e la creatività saranno sempre più valorizzate e integrate nella nostra cultura.
La forza della collaborazione e della cooperazione prenderà il sopravvento rispetto alla competizione e all’individualismo.

Questa transizione richiede anche un impegno da parte di tutti noi nel riconoscere e superare gli schemi patriarcali e le disuguaglianze di genere ancora presenti nella nostra società. È un’opportunità per lasciare andare le ferite del passato e costruire una società più inclusiva, in cui uomini e donne possano lavorare insieme per il bene comune.

Siamo chiamati a onorare e celebrare il femminile in tutte le sue forme, che si emani attraverso le donne, gli uomini o chiunque si identifichi con queste energie.
Ognuno di noi ha il potenziale per abbracciare e coltivare le qualità femminili dentro di sé.
Lasciamo che il tempo della Colomba Bianca ci guidi verso un futuro in cui l’equilibrio tra i generi sia la norma e in cui il femminile possa brillare in tutta la sua bellezza e potenza.

 

Tutto questo richiederà un grande sforzo, ciò che è celato nel fondo dell’abisso dell’inconscio emergerà infatti, perché Sedna, nella mitologia inuit, rappresenta l’abisso dell’anima umana e il potere di trasformazione profonda.
Simbolo delle acque marine e delle risorse marine, Sedna incarna il legame tra gli esseri umani e il regno incoscio.

Il mito di Sedna ci invita a esplorare le profondità della nostra anima, affrontando le nostre paure e le ferite più profonde. Attraverso questo viaggio interiore, possiamo raggiungere una trasformazione personale e una comprensione più profonda di noi stessi.

Il significato simbolico di questo corpo celeste in Gemelli, in quanto collegato al secondo raggio e con Venere reggente dell’anima per i Gemelli, è in rapporto stretto con l’anima e i Maestri.
Ci spinge ad esplorare le profondità dell’anima, ad abbracciare la trasformazione e a riconoscere la nostra connessione intrinseca con la parte femminile di noi stessi.
Gioca un ruolo importante nella connessione dall’invisibile al visibile.

Con infinito amore

Carla

Scopri il mio libro:
La Tredicesima Apostola
Maria Maddalena

Scopri il Libro

Unsolocielo 2019-23 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo