Scopri quale Missione hai in questo pianeta

Sei in questo mondo per condividere la tua energia,
attraverso quello che meglio hai imparato dalla tua esperienza umana.

1
LA CONOSCENZA

La tua missione su questo pianeta è quello di trasmettere la conoscenza e la saggezza che custodisci dentro di te di altri pianeti, dimensioni, universi, galassie ecc.. Se ti ricorderai le tue vite nelle quali provenivi dalle stelle, potrai piano piano lasciare riemergere tutte le informazioni utili da condividere con le persone di questo mondo, in quanto necessarie a loro per evolvere.

2
L’ESPANSIONE

La tua missione su questo pianeta è facilitare l’espansione dell’espressione interiore attraverso la vita ed il corpo umano; hai vissuto molte vite in restrizioni di ogni genere, solo per imparare a liberarti, e prepararti per espandere l’orizzonte. Ora sei pronto ad insegnare agli altri come espandere il proprio Se nella loro versione terrestre, come liberarsi da ogni limite per raggiungere la propria vera natura.

3
L’AMORE

La tua missione su questo pianeta è dispensare amore incondizionato verso la tua forma umana e verso gli altri, hai deciso molto tempo fa di venire per riuscire ad amare oltre ogni dolore o sofferenza, per insegnare agli altri come riuscire a vedere in ogni cosa l’amore divino e farla risplendere dentro se stessi. Non temere, questa missione è la più difficile, ma anche la più gratificante, poiché quando inizierai a condividere la tua vibrazione d’amore incondizionato, ogni cosa sarà trasformata.

4
LA LEGGEREZZA

La tua missione in questo pianeta è quella di alleggerire l’energia pesante attraverso la tua spensieratezza e la tua personalità; l’energia del bambino che porti dentro di te è proprio quella che serve in questo momento al mondo, per riuscire ad alzare la frequenza della realtà materiale.

Insegna agli atri come tornare bambini e riscoprire quella leggerezza che tu conosci bene, trasmetti la tua ingenuità e condividi l’autenticità della tua vita, affinché gli altri possano vedere e comprendere meglio.

5
L’ABBONDANZA

La missione della tua vita è quella di trovare la comprensione necessaria per aprire le porte della tua vera abbondanza, hai percorso molte vite di carenza e difficoltà di ogni genere solo per arrivare in questo momento e lasciare andare tutto quello che non risuona più con la tua vera natura da Creatore. Questo è per te il momento di spalancare le porte alla tua ricchezza ed insegnare agli altri il vero cammino per raggiungerla.

6
L’ACCETTAZIONE

La missione della tua vita è comprendere il senso di ogni manifestazione per accettarla e trasmutarla attraverso la tua energia, per molto tempo hai rifiutato tutto quello che non comprendervi, ma ora è arrivato il momento di trovare ad ogni situazione la sua vera origine per accettarla definitivamente, se troverai il motivo per cui hai dovuto passare per tutta quella sofferenza, potrai essere in grado di insegnarlo anche agli altri, in modo da aiutarli a trascenderla.

7
LA CREATIVITÀ

La missione della tua vita è dare valore alla tua creatività in modo da renderla parte integrante dell’espressione umana, sei una delle anime più antiche e quindi creative di questo mondo, se avrai fiducia in quello che la tua intuizione ti chiede di creare, ora potrai finalmente esprimerti ed arricchire il mondo con le tue creazioni. La creatività è molto importante per l’evoluzione di ogni essere, e tu sei qui per insegnare questo concetto a chiunque possa capirti ed apprezzare quello che hai da donare.

8
ACCOGLIENZA

La missione della tua vita è quella di saper accogliere la vita per aiutarla a radicarsi ed integrarsi in questo mondo, potrebbe avvenire attraverso qualsiasi tipo di attività (seminare piante, accogliere bambini appena nati, dare accoglienza a persone o animali incapaci di sentirsi bene o a casa, ecc..), la tua energia di stabilità è tutto quello che serve nei momenti di forte disorientamento e malessere spirituale, poiché tu sei per tua natura in grado di sentire la connessione di Casa nel tuo cuore. Così ora è arrivato il momento di insegnarlo anche agli altri, di mostrargli come mantenere questa connessione attraverso l’esempio della tua vita.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione