Scopri il vero Desiderio della tua Anima

1
VIAGGIARE

La tua Anima ha da sempre avuto il grande desiderio di viaggiare per scoprire nuovi orizzonti, molto probabilmente è uno dei tuoi più grandi desideri che non sei ancora riuscito a soddisfare. In questo momento le tue guide spirituali ti dicono che niente è impossibile e che se davvero ci credi e ti permetti interiormente di sentire questo verità, senza ostacolarti mentalmente con la paura, potrai presto attirare a te situazioni che ti permetteranno di viaggiare ed essere sostenuto dal mondo per realizzare questo tuo profondo desiderio.

Il mantra chiave è IO MI PERMETTO DI ESSERE LIBERO.

2
CREARE

La tua Anima vorrebbe che tu potessi riuscire a credere di più nelle tue capacità come creativo e come creatore; in verità tu sei un vero artista, in tutte le tue vite precedenti hai sempre creato e ti sei allenato per migliorare le tue qualità; ora in questa vita l’unica cosa che ti serve per diventare tutto quello che hai sempre sognato è la fiducia in te stesso! Credere nell’energia dell’Universo che ti sostiene. Ti viene richiesto di fare il primo passo per ed ascoltare la tua intuizione per creare con amore, tutto il resto ti sarà dato di conseguenza!

Il mantra chiave è IO SONO IL CREATORE DI ME STESSO

3
INVENTARE

Tu sei un’Anima molto antica, e dentro di te sono nascosti molte rivelazioni provenienti da altre dimensioni, sei quello che si potrebbe definire un canale ed un inventore. Questo non significa che dovrai creare qualcosa di sorprendente per essere chiamato tale, ma che semplicemente le tue idee, e le tua capacità di risolvere alcune situazioni quotidiane, o la tua tendenza ad essere innovativo in alcuni aspetti della vita, sono il tuo dono per questo mondo. Ti viene richiesto quindi di lasciarti libero nel canalizzare tutte le alternative per qualsiasi situazione.

Il mantra chiave è IO SONO L’INVENTORE DELLA VITA

4
SOSTENERE

Tu hai la possibilità di sostenerti e di sostenere gli altri grazie alla tua personalità, la tua Anima ha fatto molti viaggi ed è stata a contatto con molte creature di questo mondo, la tua frequenza è di supporto per tutte le persone che avranno bisogno di una stabilità interiore, poiché tu per tua natura sei il loro ponte sicuro che li condurrà verso se stessi. Ti viene richiesto di accettarti per come sei, di iniziare ad amarti incondizionatamente, affinchè questa tua capacità possa gradualmente riemergere, e compiere il tuo Destino qui sulla Terra.

Il mantra chiave è IO SONO IL MIO SOSTEGNO

5
ESPANDERE

La tua Anima si trova qui per ampliare la sua coscienza e di conseguenza espandere la struttura di questa realtà; il tuo vero desiderio è quello di integrare più possibilità di risoluzione per ogni situazione, attingendo a varie fonti dell’esistenza, per riuscirci sarà necessario quindi iniziare ad andare oltre le cose cose che conosci per vedere e coinvolgere nella tua vita altre culture, altre forme di pensiero, persone, situazioni. Più sarai in grado di accettare la “diversità” e farla parte della tua vita quotidiana, più ti permetterai di espandere la tua stessa vita e diventerai esempio per altri!

Il mantra chiave è IO SONO L’ESPANSIONE DELLA VITA

6
DIVERTIRTI

La tua Anima ha fatto un lungo viaggio nel quale ha affrontato molte sfide, ma ora il vecchio paradigma della sofferenza e delle difficoltà per te sta per terminare per sempre! Il tuo desiderio ora è quello di permetterti più svago e divertimento, tu sai come farlo solo che non ti sei mai reso conto che è molto importante sia per la tua evoluzione, che per quella degli altri. Vedi se tu impari a lasciarti andare, a fare un sorriso in più, e divertirti anche in mezzo alla gente, allora diventerai un esempio per tutti quelli che ti vedranno. Mentre svolgi le tue attività, ricordati che più ti divertirai mentre la farai, più ti sarà utile e darà i suoi frutti.

Il mantra chiave è IO SONO LA GIOIA DELLA CREAZIONE

7
COMUNICARE

Mia cara Anima, sei arrivata in questo mondo per condividere quello che più hai di prezioso: le tue capacità empatiche e di comunicazione! Molte volte ti sarai sentito incompreso e forse un poco diverso da tutte le personalità che ti circondano, ma questo solo perchè dovevi trovare il tuo modo autentico di comunicare senza sforzo, diventare sincero senza avere paura di essere giudicato, vedi tu sei il laccio di collegamento che gli altri potranno usare per arrivare a se stessi, proprio così! Tu potrai trasmettere alle anime una nuova comprensione della loro esistenza, attraverso la tua forma di comunicare e grazie alla tua capacità di ascolto. Ma dovrai iniziare a farlo prima per te stesso, e dargli il giusto valore.

Il mantra chiave è IO SONO LA MIA GUIDA ANCESTRALE

8
MANIFESTARE

Il desiderio della tua Anima è quello di giocare con la materia tridimensionale con più leggerezza, in questo modo potrai riuscire a risvegliare le tue capacità e convertirti nel creatore consapevole. Questa tua capacità pratica non solo potrebbe servire a te, ma sarà utile anche a tutte le persone che vorranno comprendere come riuscire a costruire la loro vita nella pratica di ogni giorno; impara ad attingere alle tue informazioni interne, poichè ti aiuteranno a concretizzare tutti i tuoi progetti. Esprimi liberamente i tuoi desideri, e credi nel tue capacità pratiche, solo così potrai iniziare a costruire una nuova vita e diventare l’esempio per gli altri.

Il mantra chiave è IO SONO IL COSTRUTTORE DELLA VITA

Nawal 

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione