Scopri il tuo Messaggio Trascendentale

Tu sei l’essenza della Creazione,
il fondamento del disegno Essenziale,
la manifestazione della Coscienza universale.

 

1
IL CENTRO

QUALITÀ: l’obbiettivo fondamentale, l’intento centrale, la base, il luogo della centratura, la semplicità, l’accettazione della tua umanità.

Muoviti verso il centro del tuo cuore cristallino, che cosa trovi? Qual è la tua base, il tuo obbiettivo fondamentale, il tuo intento centrale, la tua visione individuale?

Usa questa visione come chiave d’accesso alla verità del tuo cuore stellare, vedi te stesso come un’asse centrale di verità e di luce in continua espansione.

Tu sei il centro del tuo universo! Ricorda che esiste una grande saggezza da scoprire all’interno della tua forma umana; accettando genuinamente la tua umanità troverai le basi del tuo sé individuale. Volgiti all’interno e porta più luce alla tua forma, abbandonando ciò che pensi di “essere” diventi ciò che veramente sei. Sii semplice.

Tu sei sempre seduto al centro.

Tu sei il maestro, centrato nella mente del principiante.

2
LA STABILITÀ COMPLESSA

QUALITÀ: la stabilità nell’espansione, una costellazione più grande, l’unione delle polarità, la cornice della connettività.

Tutte le cose sono intrecciate tra di loro nella danza di yin e yang. Tutte le parte creano un grande uno. Avvicinandoti alla saggezza, alla forza, e alla stabilità, diventerai un membro di un consiglio più grande. Esiste una stabilità complessa nello schema più ampio che ti invita a sentirti stabile mentre ti espandi e ti evolvi.

L’ologramma della polarità non è altro che la struttura, il telaio su cui i mondi e la realtà vengono intessuti.

La stabilità è una questione di percezione, trova il punto in cui puoi fluire ed espanderti apertamente nel mezzo dell’apparente complessità. Utilizza le relazioni create dalla polarità per esplorare ed espandere qualsiasi situazione limiti il tuo sé. Apri le tue percezioni poiché attraverso di te giunge a compimento il misterioso equilibrio del cosmo.

3
L’UNITÀ

QUALITÀ: l’amore incondizionato, il cuore uno, l’essenza indivisibile, la vibrazione centrale, i nuovi inizi, la coppa dell’infinito, Tutto ciò che È!

Evoca la risonanza con la tua vera vibrazione, percepisci l’impulso di questa frequenza estatica dell’Uno. Ti vengono offerti i profondi risvegli e la squisita radiosità dell’amore incondizionato. Questo è il momento per i nuovi inizi nella tua vita, sii attivo nella tua espressione individuale ed impegnati a far crescere il tuo Sé Essenziale.

Tu contieni il paradosso di un sé “separato” e dell’unità con Uno. Tu sei al tempo stesso il punto primario dell’inizio e il culmine dell’incoronazione. Tu l’iniziatore, colui che apre la via,. Forse ti senti solo o separato dalla Fonte; se è così, elevati nell’unità del tuo Sé Essenziale concentrandoti sulla realtà dell’unico cuore.

La saggezza che stai cercando, sei tu!

4
IL POTERE MISTICO

QUALITÀ: l’allineamento mistico, l’auto-accettazione, il tecnico del sacro, la connessione diretta con la Fonte.

La tua anima richiede la tua abilità per decodificare i misteri nascosti. Afferma la tua saggezza mistica, riconoscendo la tua relazione con la Fonte. Catalizza la forza mistica dei tuoi sette chakra per lanciarti nella regione dell’illuminazione divina.

Tu sei un tecnico del sacro, e come tale hai la capacità di integrare le polarità dei mondi in fondamenta operative.

Tu indossi la stella a sette punte,simbolo dell’artigiano maestro, combina i tuoi sentimenti ed il tuo intelletto per poter trasformare la materia in coscienza mistica.

Accettandoti semplicemente, modella un corpo di luce partendo dalla colonna luminosa della tua spina dorsale. Apri il tuo loto al mondo, Tu sei il dono. Accettati incondizionatamente, liberati dal bisogno di avere conferme esterne, rimani aperto al tuo pieno potere mistico. Sintonizzati con il potere ruotante del sette: sette chakra, sette pianeti, sette raggi, sette gradini della piramide, sette strati della coscienza.

5
LA MANIFESTAZIONE

QUALITÀ: l’intenzione, la motivazione, la vera identità, le fondamenta del Sé Essenziale, la manifestazione allineata.

Ti aspetta una potente manifestazione. Due mondi si uniscono, la chiave per la manifestazione in tutti i regni passa per la chiara intenzione e per la realizzazione della tua essenza divina. Che cosa desidera manifestare il tuo cuore? Inizia a sintonizzarti con la tua essenza. L’essenza sintonizzata con l’intenzione crea una forma di pensiero eterica, una “immagine matrice di energia”, sinché riesce a non farsi limitare dalle idee preconcette, lo schema di energia emerge e si evolve. Evolvendosi si allinea con lo schema più ampio, sinché, infine, si libera nella manifestazione.

Ti viene richiesto ora di riveder con attenzione le tue basi, su che tipo di strutture e sistemi di idee è stata costruita la tua realtà? Che fondamenta motivano le tue scelte? In questo momento stai creando le nuove fondamenta, ti stai muovendo in tutto ciò che realmente sei. Quando le fondamenta del tuo vero Sé Essenziale emergeranno, altri riconosceranno la tua vera identità.

Quando sei in risonanza con l’universo, la manifestazione è un prodotto naturale.

6
LA MISURA

QUALITÀ: l’ordine, la definizione, la discriminazione, i cicli naturali, gli allineamenti significativi.

È venuto il momento di manifestare i tuoi sogni e le tue visioni. Questi tuoi doni sosterranno i sussurri del tuo spirito creativo. Tu sei l’architetto capace di manifestare i tuoi sogni! Apri la porta e chiama il sacro numero quattro. Sei stato condotto nell’allineamento significativo capace di portare guarigione in questo ciclo della vita.

Le quattro direzioni ti offrono assistenza per capire ed integrare le leggi fisiche universali,. Usa la misura come uno strumento di coscienza per modellare il tempo, la forma e lo spazio. Il momento per focalizzare, per connettersi tangibilmente con ciò che è indefinito è ora!

Prendi le tue idee e dà loro disciplina e forma, sviluppa l’abilità di discriminare senza creare separazione o giudizio. Incanala costruttivamente la tua energia creativa generando il potere che rende manifeste le cose.

Nawal

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE
I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMA: PERCORSI DI RISVEGLIO

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione