Le 7 Leggi fondamentali del Mondo Tridimensionale

Ogni dimensione ha i suoi principi e le sue leggi,
comprenderle è il primo passo per fluire in modo armonioso
con l’espansione dell’esistenza.

 

1
LA LEGGE DI ATTRAZIONE

La tua coscienza forma energia, l’energia vibra ad una certa frequenza, quando si attiva una frequenza questa produce un suo magnetismo, e nel momento in cui si ha un particolare magnetismo, viene generata una forza di attrazione.

Questa legge funziona in base al tuo livello di coscienza, semplicemente ti porta a sperimentare tutto quello che risuona con il tuo stato vibratorio interno, quindi se vuoi cambiare le tue esperienze, dovrai prima alzare la frequenza vibratoria del tuo campo energetico, cercando di osservare meglio cosa non vuoi più includere nel tuo percorso, e con accettazione lasciarlo andare attraverso il perdono. In questo modo purificherai la tua energia e potrai vibrare ad una frequenza più alta, che sarà in grado di portarti verso la versione positiva di ogni stato.

2
LA LEGGE DI COMPENSAZIONE

Questa legge si attiva nel momento in cui sei bloccato nello stato della carenza, quando avverti la mancanza di qualcosa ma non riesci a raggiungere la consapevolezza di avere o utilizzare quello che ti serve dal tuo interno; in questo caso la tua mente non sapendo come integrare questo vuoto interiore, ti mette nelle condizioni di sperimentare tutte le situazioni che ti mostreranno all’esterno ciò che ti manca. Come per esempio quando

ti manca la leggerezza interiore perché sei troppo rigido con te stesso e la cerchi all’esterno attraverso le persone, un film, lo shopping, i colori, ecc..oppure quando ti manca l’affetto verso te stesso e quindi lo cerchi nei dolci, nel cioccolato, nelle relazioni amorose, nell’abbigliamento ecc..questi sono gli atteggiamenti inconsci che vengono spinti da un programma del tuo inconscio per aiutarti a compensare in qualsiasi modo l’energia necessaria al tuo sistema per non cadere in grave scompenso; in questo caso ti converrebbe quindi analizzare i tuoi comportamenti per individuare quale tipo di mancanza stai cercando di compensare, e rivolgerti al tuo interno per comprendere quale comportamento dovrai avere verso te stesso, e quali cambiamenti occorre fare per attivare questa energia dal tuo interno.

3
LA LEGGE DEI POLI OPPOSTI

Questa legge si attiva in uno stato di sovraccarico, nel momento in cui si porta all’eccesso qualche tipo d’energia, e funziona per metterti nelle condizioni di comprendere che cosa stai esagerando nella tua vita.

Quando credi fortemente ad una sola visione, come per esempio quando pensi che bisogna essere solo dolci e pazienti con gli altri a qualsiasi costo, anche passando sopra le tue esigenze, allora dovrai vivere esperienze in cui alcune persone faranno proprio l’opposto con te! Ti tratteranno con grande durezza ed indifferenza, senza preoccuparsi dei tuoi sentimenti o di cosa pensi; ma questo succede solo perché tu sei troppo squilibrato e quindi sei finito nel lato opposto …dall’altra parte, e perciò si crea uno sbilanciamento che attiva in automatico l’energia del contrario, per aiutarti a ricalibrare il tuo sistema facendoti assorbire un poco di quell’energia odiosa ma che ti manca per raggiungere l’equilibrio interno. In questo caso ti conviene collaborare e smettere di giudicare i comportamenti degli altri, devi comprendere invece dove stai esagerando per non avere più queste esperienze sgradevoli, iniziare a ricalibrare l’energia dal tuo interno per livellare il tuo stato.

4
LA LEGGE DEI PROGRAMMI AUTOMATICI

Questa legge si attiva grazie ad un sistema innato che garantisce il funzionamento del tuo sistema in modo automatico fin dalla tua nascita, e resta attivo fino a quando tu non sarai in grado di prendere decisioni e comandare con precisi ordini il tuo sistema, in base alle tue preferenze individuali.

Ogni essere vivente quando ancora si trova nella fase iniziale della sua evoluzione, per sopravvivere ha bisogno di essere guidato da una coscienza primordiale programmata per aiutarlo ad evolvere, possiamo definirla coscienza di massa; questo processo dura fino a quando un essere non si risveglia diventando consapevole della propria individualità, e del proprio potere di comando sulla sua esistenza. In questo caso quindi se vuoi avere maggior controllo suoi tuoi programmi, come per esempio personalizzare la modalità del tuo respiro, la forma con la quale il tuo corpo assimila il nutrimento, il modo in cui reagisce all’alimentazione alla luce, oppure la direzione e le esperienze che vuoi sperimentare, non dovrai fare altro che chiarire dentro di te cosa desideri e dichiarare un’ordine ben preciso con sicurezza per immetterlo al tuo interno.

5
LA LEGGE DELLA COSCIENZA

Questa legge ti impedisce di superare i tuoi limiti umani fino a quando non sarai in grado di trascenderli attraverso la coscienza illuminata, ti aiuta a seguire una traccia disegnata appositamente per il tua evoluzione evoluzione, in modo da avere un’esperienza progressiva e graduale del tuo divenire consapevole.

Ti verrà mostrato e potrai vedere sempre e solo ciò che potresti riuscire a concepire, questo aumenta la possibilità che tu lo possa assimilare ed alzare quindi il livello di Coscienza di quel momento; questo significa che non potrai avere esperienze extra-dimensionali, multidimensionali, esoteriche, paranormali o soprannaturali fino a quando non avrai integrato e compreso quelle che hai avuto fino ad ora.

Potrai avere solo quello che ti serve per evolvere e risvegliare la tua coscienza, non quello che pensi ti possa servire; e potrai averlo solo all’occorrenza, non prima ne dopo!

6
LA LEGGE DEI PROCESSI

Questa legge regola e modella ogni processo in modo da ottenere la manifestazione di un progetto esistenziale.

Qualsiasi creazione, attivazione o manifestazione potrebbe materializzarsi nella forma tridimensionale, solo attraverso uno o più processi guidati dalla forza della coscienza, che ne determina la tempistica in base al risultato desiderato. Grazie a questa legge qualsiasi forma pensiero o energia parte del livello astrale può trasformarsi nella sua forma materia e riversarsi nel mondo, ma affinché possa avvenire nel modo corretto devono essere rispettati le modalità e le tempistiche che richiede ogni processo, tutto quello che si riversa nella materia ha bisogno di farlo in forma spontanea e naturale, poiché se ne viene costretta la maturazione o accelerato il percorso, il risultato potrebbe non essere completo o indesiderato.

In questo caso quello che puoi fare per agevolare i tuoi processi di manifestazione è accompagnarli senza intralciarne l’evoluzione, non forzare o pretendere qualcosa, semplicemente accetta ogni tuo processo e potrai alla fine raggiungere l’obbiettivo prefissato per godere di quella manifestazione.

7
LA LEGGE DELL’EQUILIBRIO

Questa legge ti permette di accedere alla miglior versione di ogni tuo aspetto, ma si attiva solo se riesci a raggiungere l’equilibrio psico-emotivo riguardo a quel tipo di aspetto che vuoi migliorare.

Nel momento in cui riesci a superare una tua paura, per sentirti in pace verso qualcosa che ti crea un blocco nella vita materiale, allora ti puoi stabilizzare per convertirti in un canale libero, aprendo il tuo portale energetico e quindi trascendere tutto quello che prima era disfunzionale, trasmutandolo dalla sua versione negativa, in quella positiva.

Dunque in questo caso se vuoi superare qualche problema emotivo, mentale, biologico, relazionale, o di qualsiasi natura esso sia per per sempre, dovrai prima accoglierlo e sentirti in pace pur avendoci a che fare, trovare comunque la tua serenità interiore oltre questo problema, confidare che in questo modo abbasserai la resistenza e permetterai alla vita di apportare i cambiamenti necessari; l’accettazione della situazione è solo il primo e l’unico modo che hai per iniziare a collaborare e riportare gradualmente il tuo equilibrio energetico.

Nawal

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMA: PERCORSI DI RISVEGLIO

 

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione