Scopri il tuo blocco Esistenziale

L’unico modo per trascendere i tuoi blocchi esistenziali è diventarne consapevole,
per risolverli dalla loro fonte d’origine.
 

1
ALIENAZIONE

Ti sei sempre sentito diverso, hai sempre cercato di comprendere perché ti trovi in questo mondo senza riuscire mai a trovare nessuna risposta concreta…mia cara anima la vera risposta sei tu! Tu sei la risposta alle tue domande, sei il motivo per cui ti trovi in questa realtà così diversa e lontana dal tuo sentire, sei qui per condividere la tua energia con il resto del pianeta, per espanderti e donare la tua frequenza d’amore, per servire da esempio a tutti coloro che sono intrappolati ancora nella bassa energia della mente, per mostrargli quella magia che non riescono ancora a vedere dell’esistenza.

2
SFIDUCIA

Se solo riuscissi a rilassarti un poco, a permetterti di respirare profondamente senza opporre continuamente resistenza, e senza pensare sempre troppo! Perché non ti prendi una vacanza dalle tue angosce?!… Non dico che devi mollare tutto, solo una piccola pausa dal pensare, dal stressarti per far funzionare le cose…fermati e non fare più niente, non pensare di sistemare più niente.

Le cose sanno come sistemarsi da sole, e molto meglio di come lo faresti tu, anche il tuo destino sa come raggiungerti molto più in fretta di come lo raggiungeresti tu in questo stato…quindi perché non ti fidi questa volta più del grande sistema esistenziale progettato appositamente per aiutarti….e vedi cosa succede?..!

3
CONFUSIONE

Se ogni volta che devi prendere una decisione, fare una scelta o intraprendere un nuovo cammino ti lasci avvolgere dalle mille paranoie esistenziali, o ti fai paralizzare dai dubbi basati sulle esperienze di altre persone, non potrai avanzare nei tuoi progetti e riuscire a realizzarti! Devi iniziare a comprenderti meglio, scoprire cosa realmente si nasconde nel profondo del tuo cuore, sentire come vuoi realizzarti in questo momento; lascia andare tutte le questioni che non ti riguardano personalmente, non farti influenzare sempre dall’esterno e chiedi più chiarezza per comprenderti meglio, ascoltati senza più timore e decidi solo in base alle tue reali sensazioni, perché solo così conoscerai il tuo vero destino.

4
SVALUTAZIONE

In realtà hai sempre avuto dentro di te tutto ciò che ti serve per compiere il tuo destino e realizzare ogni tuo sogno, l’unico problema è che tu non ci credi! Sei intrappolato ancora nel dolore, nella tua mente si ripetono ancora quelle frasi che ti hanno detto per molto tempo di quanto sei incapace, di quanto non vali abbastanza o che non sei in grado di fare qualcosa, tutte queste affermazioni negative ti hanno ferito e sono la causa del tua sofferenza, perché fluttuano ancora dentro al tuo inconscio bloccando il tuo progresso. Devi sapere che in qualsiasi momento puoi liberarti da questi pesi e sostituirli con qualcosa di più appropriato alla tua vita, puoi ritrovare la sensazione della fiducia e ricalcolare il tuo valore interiore dal tuo interno.

5
PAURA

Avere paura è normale quando non si ha ancora la consapevolezza di come poterla dissolvere, ma farsi bloccare dalle paure continuamente non ti permetterà sicuramente di avanzare nel tuo cammino poiché dovrai rivivere sempre le stesse situazioni per il resto della tua vita; per questo motivo ti viene chiesto ora di prendere un poco di coraggio, avere meno paura e più fede in te stesso e nella benevolenza della Creazione verso di te. Non sei da solo a costruire la tua vita, ma sei sostenuto dallo Spirito, e se continui ad agire in base alla sola paura, rimarrai sempre dove sei…per molto tempo, non è sempre facile liberarsi dalle paure quando sono antiche (fobie, attacchi di panico, ansie, ecc..) e si installano profondamente nell’inconscio, in questo caso ti basterà fare una regressione al loro punto d’origine per cambiarle definitivamente e liberarti dal loro peso energetico.

6
ABITUDINE

Ti sei adeguato alla “normalità” costruita dalla coscienza di massa, e questo non ti permette di avere esperienza della tua individualità, ne di conoscere le tue verità più profonde. Ti viene richiesto di uscire dalla tua “zona di confort”, poiché sei rimasto per troppo tempo bloccato in una routine fatta di abitudini molto ristrette, e che non ti permette di esplorare tutte le sfaccettature della tua esistenza; ora è il momento di lasciare andare tutto quello che pensi di mantenere solo per sicurezza, per lasciare entrare nella tua vita una nuove persone, progetti, idee, divertimento, e molte altre opzioni che potranno espandere la tua concezione della vita. Questo è il tempo di cambiare, di esplorare, di continuare la tua crescita personale e realizzarti!

Nawal

 

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMA: PERCORSI DI RISVEGLIO

 

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione