Luna Nuova in Toro

La Luna Nuova oggi si rivela nel segno del Toro adagiata sul simbolo sabiano: “Una colomba bianca che vola sulle acque tormentate” congiunta a Lilith, dandole forma, sostanza e visibilità.

Quanta magia è a nostra disposizione oggi, modella la terra e manifesta i desideri, Madre Terra è fertile, pronta ad accettare il seme.

La sfida che potresti incontrare?
Timore del cambiamento, paura di uscire dalla zona comfort, forse sei spaventa da ciò che gli altri possono pensare di te.

C’è la tentazione di accontentarsi piuttosto che cercare di raggiungere altri. Le insicurezze, soprattutto la paura del rifiuto sono forti.
Entra nel tuo potere, oggi ne hai una grossa quantità.

Lascia andare ciò che non funziona, cosa ti serve trattenere?
Eleva la tua strega interiore, benedici la terra su cui cammini, i cieli ti invitano ad elevarti al di sopra delle questioni materiali.

Usa la tua immaginazione, chiedi aiuto all’Universo, non evitare il vuoto, fidati, tutto sta prendendo forma, anche se ancora non si vede.

Ascolta il mio Podcast:
https://www.spreaker.com/user/carlababudri/luna-nuova-in-toro-articoli-parlanti

Con Amore, 
Carla

Se ti fa piacere ricevere la tua carta natale, fare un colloquio e scoprire insieme i tuoi talenti, il tuo potere, scrivimi: carlasaibabu@gmail.com

Scopri il mio libro:
La Tredicesima Apostola
Maria Maddalena

Scopri il Libro

Unsolocielo 2020 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione