Scopri come Trasmutare la tua peggior Paura

Diventare consapevole della tua più grande paura
ti aiuterà anche a trascenderla più facilmente.

 

1
PAURA DELL’ABBANDONO

Hai vissuto sempre condizionato dalla paura del distacco, dal terrore di essere abbandonato, perché pensi che da solo non sei abbastanza e quindi soffri la tua stessa carenza; pretendi che qualcuno riempia questo tuo vuoto con la sua presenza, così non hai mai saputo perdonare chi non riesce a stare vicino, chi sceglie di andarsene e lasciarti di nuovo ad affrontare il tuo grande vuoto, chi non sa darti ciò che pretendi, poiché non rientra nelle tue aspettative mentali.

TRASMUTAZIONE: impara a stare bene con te stesso, ad amarti prima di voler amare chiunque altro; scegli di lasciare libere le persone che ami, comprendi che amore non significa possesso, ma connessione che non finisce solo per il limite dello spazio-tempo, se riesci ad amarti e riempire il tuo vuoto da sola/o, allora saprai viverti con maggior armonia anche le relazioni.

2
PAURA DELLA PERDITA

Dentro di te hai sempre paura di perdere qualcosa, o qualcuno, poiché ti concepisci povero dentro e limitato al tuo solo corpo biologico, dunque pensi a te stesso come qualcuno che manca di qualcosa, e questa credenza ti crea la sensazione della mancanza, poiché pensi che senza quella determinata persona, situazione, oppure senza quell’oggetto non puoi raggiungere la tua felicità; e così vivi l’esperienza della perdita in modo molto doloroso diventando vittima delle circostanze.

TRASMUTAZIONE: in realtà non hai bisogno di altro che di te stesso, poiché tu stesso sei la fonte attraverso qualsiasi cosa si manifesta nel tuo cammino; dunque perché avere paura di perdere, perché cercare di costringere qualcosa o qualcuno a restare nel tuo cammino, quando potresti avere di meglio? Devi saper lasciar andare ciò che non vibra più con te, e permettere così a nuove esperienze di entrare nella tua vita.

3
PAURA DEL NON VALORE

Una parte di te ha paura di non avere abbastanza valore per essere riconosciuta, di non avere le capacità per riuscire a farcela da sola, o di non sentirsi apprezzata per quello che sa fare, ma la verità è che non ti dai il permesso per essere più di quello che credi di dover apparire, non ti permetti di uscire dagli schemi perché continui a giudicare ogni tuo gesto, a voler controllare ogni tuo pensiero e parola solo per farti apprezzare. Vuoi che gli altri vedano quanto sei bravo, forte, capace, quando dentro di te sei triste, amareggiato e non ti senti vibrare con quello che ti circonda.

TRASMUTAZIONE: non devi continuare a fingere di essere forte, di essere corretto, nel giusto o di fare cose che non appartengono alla tua verità solo per dimostrare quanto sei bravo o il tuo valore; accetta i tuoi limiti umani e personali, ammetti i tuoi errori con accettazione, permettiti di sbagliare in pace ed accogli i tuoi veri desideri senza più giudicarti.

4
PAURA DEL TRADIMENTO

Dentro al tuo cuore si nasconde la paura del tradimento, inconsciamente hai sempre il dubbio che qualcuno possa tradire la tua fiducia, o ingannarti in qualsiasi altro modo, forse non ti senti mai abbastanza capace o importante, perché dentro al tuo subconscio esiste questa credenza di svalutazione che ti fa sentire come di non meritarti ricevere le belle cose della vita, o di essere pienamente amato e supportato dagli altri semplicemente per essere te stesso.

TRASMUTAZIONE: tutto questo continuerà fino a che non riuscirai a perdonare te stesso per esserti tradito, e gli altri per gli errori umani che hanno commesso nei tuoi confronti; dovrai imparare a darti da solo l’importanza che pretendi di ricevere dall’esterno e diventare per primo fedele a te stesso.

5
PAURA DELL’INGIUSTIZIA

Credi che in questo mondo tante cose siano ingiuste e che le persone quando ne hanno l’occasione, o quando stanno bene si comportano in modo scorretto, perché non sanno comprendere chi sta peggio di loro, ma questa tua credenza ti mette solo nello stato della vittima e ti blocca a sperimentare molte situazioni squilibrate nelle quali attrai personaggi che creano ciò di che tu non accetti in te stesso, ciò che tu non comprendi essere necessario per l’evoluzione e quindi lo rifiuti, creando così il karma della vittimismo attorno a te.

TRASMUTAZIONE: a volte quando un essere non riesce a prendere una decisione sensata per sbloccare il proprio vero destino, la vita gli mostra attraverso una comparazione che cosa non riesce ad integrare attraverso quello che tu vedi come ingiustizia o difficoltà; dovrai comprendere che tutto ciò che accade serve a fare una scelta definitiva e cambiare dentro, ed ogni situazione (anche la più ingiusta) è sempre progettata per arrivare al bene più alto.

6
PAURA DELLA SOFFERENZA

Non ti permetti di fare molte esperienze e di viverti alcune situazioni del presente in pace poiché dentro al tuo cuore si nasconde la paura di soffrire, resti sempre incastrato e ti paralizzi quando è il momento di fare una scelta o di prendere qualche decisione importante perché non vuoi sbagliare, e non accetti di procurare dolore a te stesso o agli altri. Così facendo non ti rendi conto che sarai costretto a ripetere sempre le stesse dinamiche e difficoltà fino a quando non avrai accettato e compreso che la sofferenza a volte è necessaria come parte importante di qualsiasi processo di maturazione.

TRASMUTAZIONE: non nasconderti più dalla sofferenza, accogli il dolore per comprenderne l’origine e vedere oltre, comprendi che in alcune situazioni l’unica forma che ha la vita per spingerti oltre la tua zona di confort è procurarti un impulso che tu concepisci come sofferenza.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione