Scegli come manifestare la tua bellezza in modo naturale

La tua bellezza si manifesterà nell’espressione del corpo, quando saprai ascoltare le tue esigenze interiori.

1
RIPOSO

In questo periodo ti viene chiesto di riposarti un poco di più, di concederti più ore di sonno per recuperare la tua energia, in modo da aiutare il tuo sistema biologico a funzionare meglio; non continuare a sovraccaricarti di impegni ogni giorno, perché quando ti stressi anche il tuo aspetto fisico ne risente, e non riesce per questo a funzionare come dovrebbe. Quindi se vuoi manifestare la tua naturale bellezza ed esprimere la tua luce interiore, riposa e ritagliati dei momenti di relax durante la giornata, per il resto della tua vita.

2
ALIMENTAZIONE

Ti viene chiesto in questo momento di fare molta più attenzione a quello che mangi durante il giorno, è arrivato il momento per te di scegliere in forma più consapevole il tipo di alimentazione corretta per il tuo corpo e in quale modo integrarlo. In questo periodo hai bisogno di una dieta più leggera, poiché potrebbe migliorare oltre che il tuo aspetto fisico, anche tutto il funzionamento del tuo sistema biologico, e questo sicuramente aiuterà la risoluzione di alcune disfunzioni.


3
CAMBIAMENTO

Questo è il momento di rinnovare la tua energia, di apportare alcune modifiche nella tua vita; potrebbe essere che hai bisogno di cambiare qualcosa di personale come per esempio l’abbigliamento, i capelli, accessori, ecc.. oppure hai bisogno di trasformare qualche aspetto della tua situazione attuale, che ti sta creando tensione, e blocca l’espressione della tua parte positiva. Se vuoi manifestare la tua bellezza in modo naturale, dovrai avere il coraggio di lasciare andare tutte le cose vecchie e stantie che ti creano peso, poiché bloccano la tua energia vitale, e modificare tutte quelle cose che non funzionano.

4
MOVIMENTO

Ti viene chiesto di fare più movimento fisico, senza esagerare, e senza dover per forza praticare uno sport, l’importante che tu riesca a muoverti almeno un’oretta al giorno, per esempio attraverso una camminata, o qualche attività leggera senza stancarti troppo. Questo ti aiuterà a mantenere l’energia vitale più attiva, in modo che il tuo sistema possa essere stimolato a collaborare meglio nei processi interni, e manifestare la tua luminosità e bellezza anche attraverso l’aspetto esteriore.

5
ACQUA E LIQUIDI

Per migliorare il tuo stato psico-fisico e migliorare la luminosità della pelle, ti sarà utile integrare più liquidi; il tuo corpo ti chiede di bere più acqua durante il giorno, poiché ha bisogno di purificarsi ed espellere molte tossine, sarà così in grado di affrontare alcuni processi che servono a mantenere l’equilibrio del sistema interno. In questo modo potrai permettere alle tue cellule di rinnovarsi, e con il tempo dare un effetto più tonico e radiante al tuo aspetto.

6
CURA

In questo momento delicato della tua vita, ti viene richiesto di avere maggior cura di te stesso, di ascoltare le tue esigenze interiori per facilitare la tua trasmutazione, senza aumentare la sofferenza.

Amati e coccolati ogni giorno, rispetta i tuoi tempi e ritagliati i tuoi spazi, prenditi i tuoi momenti per fare solo quello che realmente senti di volere fare, ascoltati e segui i tuoi desideri, rallenta per osservarti meglio e prenderti finalmente cura di te stesso con piccoli gesti quotidiani d’amore incondizionato, in questo modo potrai irradiare quest’energia, anche nel tuo aspetto esteriore.

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo