Scatena la tua magia…

Mentre l’autunno gioca con i colori e le radici cantono all’ombra della terra, lascia che i tuoi opposti si spoglino, brandisci la scopa e scatena la magia.

So che la natura selvaggia può spaventare le persone: non sanno cosa fare quando esponi il tuo potere, e se non sapranno gestire la complessità, considera che la prova sarà solo loro, non tua.

La magia è troppo grande per estinguersi, vedrai si manifesterà come una chiamata attraverso i pioppi, la foschia del mattino, l’alone attorno alla luna, i tuoi incantesimi si dispiegheranno accanto ai gelsomini fioriti.Evoca la musica notturna, vedrai come la tua bocca rossa racconterà della tua verità, i tuoi occhi non trattengono più la saggezza degli antichi, la magia si sta espandendo, lascia fluire…

Non aver paura a cambiare forma, comprendi il bisogno di metamorfosi, anche quando la tua mutazione sembra lunga e difficile. Riconosci l’ambiguità dentro di te, è uguale a un brivido di paura, non preoccuparti non devi decidere quale parte scegliere, sei entrambe.

Mescola ogni parte di te, mescola quei pezzi che gli altri distrattamente hanno gettato, perché così ignoranti da non vedere la verità.
Hai la capacità di prendere lo sporco, il rotto e il bestiale e di mescolarli per fare una nuova forma con una funzione nuova.

Sei la creatrice di mestieri e miracoli, un oracolo per pochi.

Alcuni vorranno farti dimenticare chi sei per toglierti il mantello e il cappello, ma non temere, tu trasforma i simboli, corteggia gli elementi, vedrai risponderanno con doni di immensa bellezza.

E se per caso, strada facendo dovessi dimenticarti la sequenza del tuo incantesimo, allora danza, pronuncia la preghiera che sale dal cuore, e ti prometto, che le parole torneranno a te, tutte nel giusto ordine…

Con amore

Carla

Scopri il mio nuovo libro: “Canti e Incanti”

Scopri il Libro

© Unsolocielo 2019. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo