Esisti, solo che non lo sai…
Oh sei arrivato!
Il mio cuore da tempo si preparava battendo la canzone sacra, mi hai sentito?
Hai ascoltato la mia chiamata anche quando la mia voce era troppo umile per pronunciare il tuo nome?
Ogni centimetro della mia pelle, ogni gemito scricchiolante di queste mie ossa, dalle ginocchia al collo, e ogni scintilla prodotta dalle mie cellule, che danzava cremisi e mi scorreva nelle vene è stata una invocazione epica e incarnata che ho creato, solo per te.
Ho costruito questo cerchio di pietre nelle mie nebbie psichiche, sul terreno ancestrale consacrato in nome della gioia ribelle e della memoria, e tu sei arrivato.
La luna mi ha parlato e sussurrato tutti i segreti del mio tempo, questa cantante argentea ha riversato dalla sua antica bocca tutta la saggezza di cui avevo bisogno per rivendicare questa chiamata nel tempo.
Entrambi siamo citati per nome.
Mi sono rimasti tra le mani i tuoi doni, le tue parole poetiche, i tuoi incanti pronunciati a occhi chiusi, le preghiere bisbigliate tra il fango e i fiori, la passione nelle grotte, dove alberi di salici immagazzinavano il potere, protetti dai fantasmi che cantavano.
Il mio silenzio era abbastanza rumoroso da sentire il caos che mi procuravi nel cuore?
Solo per stanotte, prima che la luna nuova ci rimandi a girare verso la fruizione, insegnami il linguaggio giusto di quei sigilli, per strapparli dal cuore dove sono depositate le reliquie dell’anima, e lì in quel posto segreto ci sono anch’io, felicemente intrappolata nella spirale del tuo tempo. E da secoli che vagabondo in quel sentimento, cercando impronte che mi riportano a casa, che riportino da te.
Ti ho incoronato con foglie d’edera direttamente nell’oblio, mentre insieme ci stringevamo in ogni singola nostra divinità riflessi negli occhi dell’altro, mentre una preghiera veniva sussurrata nel vento, e il ritmo dei fianchi a inclinazione lenta si muoveva attraverso il tempo.
Lo vedi, siamo seduti nel bel mezzo della divina commedia nella natura e stiamo respirando poesia solenne.
E’ tutto così perfetto, siamo sdraiati sul terreno fertile, e quando ti sono accanto, mi sento eterea, avvolta dal potere che mi oscilla da una parte all’altra in modo sensuale.
Tu sorseggi rugiada d’anima e senza paura passo a rassegna ogni singolo tuo sogno, quanta grazia proclamata.
Tu amore mio, la tua ricchezza abbonda con suoni remoti, e ho imparato a ballare guardatoti in silenzio.
Poi torna il buio, e tu vai via, ma continuerò ad amarti finché questo tempo non sarà finito, sollevata dal canto degli uccelli e dotata di nuovi germogli mi sveglierò e sorriderò a tutti gli spettri.
Forse non ti conosco o forse conosco solo le cerimonie, e i ritmi dei tamburi che con l’idromele versato sull’altare celebra la consacrazione dei corpi, illuminata dalla luna curiosa e sorridente mentre scrivo parole che corrono verso il vento…
Con Amore
Carla
Al mio Deimon Ispiratore
Scopri il mio nuovo libro: “Canti e Incanti”
© Unsolocielo 2019. Tutti i diritti riservati
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it – www.iltempiodijada.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

