Reiki Sciamanico

 Vi è un grande bisogno di Reiki sciamanico. Questo libro ci insegna il potere dell’amore, della luce e del rispetto per tutta la vita. Gli autori hanno fatto un magnifico lavoro».
Sandra Ingerman

Cara Amica/o questa voglio condividere con voi questo interessante libro, nel quale si propone di integrare ai trattamenti Reiki le tradizioni cd. sciamaniche,  per aumentare di molto il potere di guarigione degli stessi trattamenti.

[adrotate banner=”34″]

Il libro mostra i punti di contatto tra questi due mondi, rilevando un forte e possibile sinergia tra i due.
In particolare, sono spiegate una numerosa serie di applicazioni ed interventi concreti con i quali potenziare ed integrare i trattamenti di guarigione reiki con tecniche di tradizione sciamanica, come ad esempio: il recupero dell’anima, la comunicazione con gli spiriti guida e gli animali di potere, le tecniche di trasformazione, etc..

«Libro fuori dell’ordinario. Reiki sciamanico presenta la combinazione di Reiki e sciamanismo con rara empatia, saggezza e perspicacia. È un’opera che arriva al cuore della condizione umana».
Ipupiara Makunaiman,

[adrotate banner=”34″]

«L’alchimia tra sciamanismo e Reiki diventa oro puro nelle mani di Llyn Roberts e Robert Levy.
Reiki sciamanico porta il concetto di energia terapeutica a un livello completamente nuovo.
Più che una guida, questo libro parla alla salute dello spirito umano, un viaggio che tutti dobbiamo compiere».
Brian Luke Seaward,

Acquista il Libro in OFFERTA

Un estratto del libro:

“Ti mostreremo come la progressione dal Reiki all’opera sciamanica sia del tutto naturale, perché entrambi si basano su principi analoghi.
Non discuteremo di questioni riguardanti la provenienza dell’energia Reiki o i motivi per cui lo sciamanismo funziona.
In realtà non lo sappiamo, e dubitiamo che qualcun altro lo sappia.
Ciò che condividiamo nel presente libro va considerato sullo stesso piano della fede che sostiene chi crede nello spirito, e come la fede può essere verificato so o con l’esperienza.
Non accettare ciecamente quello che leggi, ma viaggia attraverso queste pagine con cuore e mente partecipi.
Apriti all’idea che la guarigione possa essere estatica e arricchire la tua vita in modi che non hai mai ritenuto possibili. Sogna in grande e lascia che l’esperienza ti guidi.”

[adrotate banner=”34″]

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico”.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

[adrotate banner=”34″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione