Pulire il Karma Sessuale
Cosa succede se con il nostro compagno si dovesse spezzare il legame e di conseguenza lasciarsi?
In tante tradizioni spirituali si sostiene da sempre la teoria che tutto è energia.
Questo concetto non è estraneo neanche al mondo scientifico, in particolare nel campo della fisica quantistica, dove l’energia interagisce e trasforma continuamente la materia.
Nel mondo esoterico, molti studiosi affermano che ogni volta in cui stabiliamo rapporti con altri individui, creiamo con loro profondi legami energetici.
L’intensità di questi legami varia a seconda del tipo di unione che stabiliamo: familiare, di amicizia o di amore…
È intuitivo comprendere come il legame energetico più forte che nasce nella relazione di coppia, oltre allo scambio affettivo e di idee, sia quello che si crea nella sessualità.
L’ energia sessuale, infatti, crea un potente legame energetico che resiste nel tempo.
Anche ben oltre il distacco della coppia o la rottura del rapporto stesso.
Quando una coppia decide di separarsi, i legami creati attraverso l’amore e l’energia sessuale possono scomparire gradualmente, o continuare a perpetuare blocchi e programmi negativi.
I blocchi posso installarsi nel corpo energetico ed i sintomi possono trascendere il piano fisico ed ostacolare lo sviluppo di nuove relazioni o spingere ad una percezione negativa e distorta dell’amore.
Quindi come “pulire” l’energia sessuale dopo una rottura?
Ci sono diversi rituali pensati per annullare questo legame, generato dall’energia sessuale.
La maggior parte di questi riti sono basati su processi di purificazione e visualizzazione.
Possono eseguirli sia le donne che gli uomini, non hanno controindicazioni.
Vi consiglio di eseguire questi rituali o dopo una rottura amorosa, o prima di iniziare una nuova relazione, al fine di annullare qualsiasi tipo di interferenza legata ad energie discordanti residue.
Rituale per riequilibrare l’energia sessuale
Fase 1° del rituale: Lavare l’energia sessuale
La prima fase del rituale consiste nel fare un bagno, o la doccia con sale grosso, possibilmente se hai quello rosa è ottimo.
Il sale ha proprietà purificatrici ed è un potente pulitore energetico.
….continua acquistando il Libro…
Questo è un estratto dal di Carla: “Donne Poesia – Il Sacro Erotismo“:
© Naturagiusta 2018. Tutti i diritti riservati
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma. Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Crea e fonda, nel 2017 il Percorso di Apprendista Strega, un corso piacevole tra i segreti delle streghe nelle vie della magia della terra, i quattro elementi, le energie della natura e la ritualità aprendo a una nuova visione sul potere dell’intento e la riscoperta dei talenti personali Ha pubblicato due libri di poesie e un libro di saggezza ancestrale: “Le Streghe Vanno a Letto Presto” incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it
Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.
Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;
Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile
Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.
Ricercatrice del Culto di Maria Maddalena, e La Via della Rosa, s’incammina verso un profondo studio degli antichi riti.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia.
Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.