L’orgasmo del cuore

Estratto dal Libro: Donne Poesia – Il Sacro Erotismo

“Il seno della donna è l’estensione dell’energia del cuore e nel capezzolo c’è la “linea dell’Arco” che racchiude tutte le impronte dei nostri amanti del passato. Se non consapevolmente liberata può provocare squilibri nel nostro cuore e nella nostra coscienza.

Anche le anime dei bambini che ci hanno attraversato o che ci attraverseranno possono percepire se il seno della donna è confuso e carico di energie stagnanti di vecchi amori, e quindi sentirsi poco sicuri nel nutrirsi. La salute energetica del seno è molto importante.

Ogni giorno bisognerebbe massaggiarlo amorevolmente con oli profumati,
con la respirazione rimuovere ogni tipo di residuo energetico stagnante.

Il seno conserva molto dolore emotivo. Il seno deve essere toccato solo dalla persona con cui si è in sintonia, con cui le energie s’intrecciano. Sperimentare l’orgasmo del cuore è una esperienza unica.

Entrare nel cuore è molto più importante della penetrazione sessuale.

Esercizio di Pulizia della Linea dell’Arco

1. Trova un posto tranquillo, caldo e accogliente. Accendi delle candele, incenso e se desideri puoi ascoltare della musica rilassante.

2. Mettiti in piedi, con le gambe leggermente divaricate, le ginocchia leggermente piegate e posiziona le mani sui seni, meglio senza reggiseno e completamente nuda, ascolta il tuo corpo.

3. Chiudi gli occhi e connettiti con il tuo cuore, continua a sentire il tuo battito e la sua forza che scorre in te, cerca un collegamento profondo con il tuo cuore, dirigendo l’attenzione sul tuo seno. Senti le emozioni e sii presente, se insorge qualche tristezza, rabbia, nostalgia, vergogna e senso di colpa, rilasciali, potresti per tanto tempo aver soffocato il tuo femminile.

Recita questa Invocazione:

“Mi do il Permesso,

Mi do il permesso di separarmi da persone
che mi trattano con rapidità, pressioni o violenza,
che mi ignorano, che mi negano un bacio o un abbraccio.

Mi do il permesso di non rovinare i miei seni con carichi emotivi altrui.

Mi do il permesso di essere me stessa.


Non sono nata per essere vittima di nessuno.

Mi do il permesso di liberare i miei seni dai vecchi amori,
dalle sofferenze emotive e fisiche subite.

Libero i miei seni dai pensieri negativi, dalle emozioni contrastanti,

dal calore negato e dall’amore negato.
Libero i mie seni dai rapporti sessuali di amori passati,
lasciando spazio all’amore autentico.”

Fondamentale è capire se la nostra bambina interiore sta bene, i seni, il cuore e l’utero sono collegati alla nostra purezza.

Quando una donna si sente molto “incarnata” nella sua essenza sessuale pura, l’innocenza erotica raggiunge livelli altissimi, una connessione molto forte con la volontà divina, costruendo un grande fuoco bianco nel nostro calderone uterino che sprigiona forza e volontà… e la vita ci sembra molto più appagante.

Il fuoco bianco è lento, morbido e si muove come un serpente verso l’anima , detiene il potere dell’innocenza sensuale. Mentre il fuoco brucia, il fuoco bianco ci rigenera con il balsamo della compassione e dell’amore… sei dentro l’amore primordiale, l’energia del sentimento si attiva dentro di te, siamo espressioni diverse dell’unica fonte.

…”

Carla

Scopri il mio Libro
Donne Poesia – Il Sacro Erotismo

Scopri di più

Naturagiusta 2018-20. © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.
Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.
Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;
Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile
Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.
Ricercatrice del Culto di Maria Maddalena, e La Via della Rosa, s’incammina verso un profondo studio degli antichi riti.

Crea e fonda, nel 2017 il Percorso di Apprendista Strega, un corso piacevole tra i segreti delle streghe nelle vie della magia della terra, i quattro elementi, le energie della natura e la ritualità aprendo a una nuova visione sul potere dell’intento e la riscoperta dei talenti personali

Ha pubblicato due libri di poesie e un libro di saggezza ancestrale: “Le Streghe Vanno a Letto Presto” incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia.
Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

1 Comment
  1. Reply
    CRISTINA PONTINI 08/08/2018 at 8:02

    Chiedo cortesemente se è possibile contattare personalmente la signora Carla Badubri, telefonicamente o via e-mail per avere informazioni sui suoi corsi. Non ho altro modo per trovare i suoi contatti.

    Ringrazio anticipatamente.
    Cristina Pontini

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo