PERCORSO online – LA RUOTA DELLA ROSA ALCHEMICA

PERCORSO online con Giulia Mion:

LA RUOTA DELLA ROSA ALCHEMICA©

 

“Prova a chiudere un momento gli occhi e pensa alla cosa più bella che esista al mondo
e che ti riempie di amore e gioia.
Questa è sacralità.

Nel suo significato esteso, “sacro” significa: “degno di rispetto”,
e perché mai tu non dovresti essere degna di rispetto?


Perché il corpo non dovrebbe esserlo?

E con il corpo, così tutto ciò che è collegato ad esso?
Compreso il piacere che ne è la sua massima espressione.”

 

FluiAmo insieme nelle pratiche del manuale: “L’alchimia del Piacere

In questo manuale condivido una parte del mio percorso Danza della Dea®,  creato e diffuso ormai da quasi venti anni, in tutta Italia, con tantissimi seminari e workshop.

Un testo, quindi, focalizzato alla guarigione del femminile, che tocca tutte le tematiche fondamentali per riattivare, equilibrare ed incanalare la propria energia sessuale.
Principale fonte vitale da cui attingere per co-creare consapevolmente la propria vita e raggiungere uno stato di benessere totale.
Grazie al ciclo di esercizi della Ruota della Rosa Alchemica© , che seguono il ciclo lunare, ogni donna può scendere con gentilezza nella profondità feconda del suo grembo sacro per guarire la relazione con se stessa, con gli altri e con la Vita.

? Questo è un percorso esclusivo che può essere guidato solo da me che ho creato il sistema e che posso mettere 20 anni di esperienza a tua disposizione!
 

NEL PERCORSO DI GRUPPO HAI LA POSSIBILITA’ DI USUFRUIRE DI:

  • 4 incontri serali di gruppo di 2 ore ciascuno ogni Martedì dal 13 Aprile al 4 Maggio dalle 20.30 alle 22.30
  • 1 sessione individuale con me a fine corso
  • 28 giorni di mentoring tramite gruppo Whatsapp da Lunedì 12 Aprile

sui temi:

  • sessualità sacra cosciente
  • riaprirsi al piacere dal corpo all’anima, dall’anima al corpo
  • riequilibrio yin/yang
  • ciclicità
  • pulizia chakra ed allineamento

Percorriamo insieme le pratiche scritte nel manuale con la forza del cerchio e la mia guida per portare benessere, pace, gioia e vita in noi!

Cosa serve?
Il manuale e l’amore racchiuso in te!

Il percorso è aperto a donne di tutte le età e condizione. Non è un percorso terapico e non è sostitutivo di alcuna terapia medica.

COSTI, CALENDARIO E MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per informazioni scrivi a: giulia@danzadelladea.it

 

Per acquistare il Manuale:
L’Alchimia del Piacere

Scopri il Libro

Edizioni Unsolocielo © Tutti i diritti riservati

Giulia Mion.

Guida integrale per il Femminile. Danzatrice, mamma di tre bimbi sempre funambola ed amante instancabile della vita attraverso i canti ed i passi dell’esistenza.

La mia missione è aiutare le persone ad attivare la loro divinità interiore, medicina innata, Dea e Dio interiore partendo dal corpo, il nostro primo tempio.

Mi occupo da quasi vent’anni di danza orientale e femminile sacro tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale.

Nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza ancestrale del grembo e sistema integrato di tecniche) che sostiene le persone nel risveglio del loro femminile, nella sessualità sacra e per tutelare concepimento, nascita e triade.

Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray) , Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado).

Ho avuto la fortuna di collaborare con diverse realtà e professioniste in questi anni creando un’importante rete di sostegno. Nel 2012 ho “partorito” il primo videocorso per mamme sulla danza del ventre in gravidanza (https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/video-download-cullando-la-vita-danza-del-ventre-in-gravidanza.php) per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone entrando nella rete mondiale delle Tende Rosse per organizzare i gruppi della Worldwide Womb Blessing®.

Nel 2017 ho ideato il progetto L’UOMO SOLE© per sostenere gli uomini nel loro risveglio e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In ricerca continua… amo infinitamente questa missione. Ogni istante è gratitudine per tutto ciò che l’universo mi dona.

Ho scelto la Vita! Benvenuta/o in questo cammino insieme!

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

Sito web: www.danzadelladea.it

Facebook: https://www.facebook.com/danzadelladea/

Instagram: https://www.instagram.com/danzadelladea/

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo