Percorso di purificazione del dolore e rilascio del karma

Ho compreso l’importanza di purificarmi dal dolore, dopo essermi resa conto di quanto fosse stato importante liberarmi dal peso che mi trascinavo dal passato, prima di riuscire a fare qualsiasi passo, che avrebbe realmente cambiato il mio futuro.

Attraversando questo profondo percorso di pulizia emotiva, sono riuscita a sciogliere tutto quella sofferenza che mi portavo nel profondo, superando in modo semplice e definitivo, tutti i limiti nei quali mi sentivo prigioniera da molti anni, e cambiando così la mia vita.

Più era grande il dolore che riuscivo a sciogliere, più il cambiamento si mostrava impattante nella mia realtà quotidiana; e di certo posso affermare con certezza, che la persona che sono ora, non è la stessa persona che ha iniziato questo processo, e non lo sarà mai più!

Tutto è cambiato, le mie reazioni non sono più uguali a prima, neppure le reazioni degli altri verso di me sono le stesse di un tempo, ogni situazione della mia vita, ha iniziato a fluire con un’armonia che non avevo mai sperimentato, mi resi conto di riuscire a vedere il mondo da una prospettiva di pace e chiarezza, una pace che non avevo mai conosciuto, fino a quel momento.

Ma la cosa che mi ha più colpito, fu la semplicità con cui riuscì a farlo; non è stato per niente difficile, anzi, talmente troppo facile da farmi rimanere sbalordita!
Mi ricordo che la prima cosa che ho realizzato, quando compresi la natura spontanea di questo meccanismo, era che quindi tutto quello che ci ha impedito di liberarci dal dolore prima, era solo un limite mentale!
Il non sapere come farlo, ci faceva credere che fosse difficile, e questo era l’unico problema, mentre invece è sempre stato semplice, come respirare.

Allora compresi che, se ero riuscita io a liberarmi in modo semplice e definitivo da blocchi così pesanti, che mi trascinavo da chissà quanto tempo, significa che anche gli altri avrebbero potuto farlo… Tutti dovrebbero sapere come liberarsi dalla sofferenza e cambiare per sempre la loro vita!

Così ho preso questa mia esperienza e l’ho condivisa, trasformandola in un percorso a disposizione per chi fosse pronto ad trascendere i propri limiti; devi sapere che tu come umano, per tua natura sei felice e realizzato, ma la sofferenza che porti dentro di te, non ti permette di vedere con chiarezza questa realtà, di sentire il tuo potere, di credere nelle tue capacità!

Man mano che scioglierai i tuoi blocchi interiori, ritornerai come ho fatto io, alla tua natura originale, nella luce della tua purezza, al candore del tuo bambino interiore…… ed in quello stato la tua realizzazione, sarà una conseguenza semplice e naturale.

Per maggiori informazioni sul percorso clicca qui

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione