Per Jack e Lauren i sogni diventano realtà: guadagnano fino a 9000 mila dollari a post girando il mondo

[adrotate banner=”25″] 

Quando si dice che la ricchezza esteriore è lo specchio di quella interiore io credo fortemente che si dia poca importanza a tutto ciò che ne comporta e all’affermazione stessa, quindi, forse è il caso di affrontarla…

Un esempio eclatante sono Jack Morris e Lauren Bullen, una coppia giovanissima e molto innamorata di 26 e 24 anni. Si sono conosciuti a Marzo 2016 in vacanza alle isole Fiji e da quel momento sono diventati inseparabili per l’intero viaggio. L’ultima notte a Fiji lui le ha chiesto di seguirlo a Bali, lei ha accettato e stanno insieme da allora!

Jack è nato in un piccolo villaggio fuori Manchester, non è mai andato al college e ha finito la scuola a 17 anni. Prima di iniziare a viaggiare ha lavato tappeti per 5 anni.

Ma come sono riusciti a guadagnare così tanto?

Jack in un intervista dichiara: “I Brand e gli Enti del settore turistico mi pagano per promuovere i loro prodotti o le loro località su Instagram. Promuovo solo cose che realmente mi piacciono o in cui credo, ed è molto importante per me ed è la ragione per la quale i miei post piacciono tanto ai miei follower“.

Per anni, Jack, ha frequentato gli ostelli, incontrato nuove persone ogni giorno, ubriacandosi e godendosi la vita. In questi ultimi due anni però i suoi interessi e le sue passioni sono cambiate. Non frequenta hotel di lusso così spesso, quando lo fa è per lavoro.
Il resto del tempo alloggia in appartamenti AirBnb o in boutique hotel.

Gli ostelli sono divertenti quando viaggi da solo per conoscere nuove persone, ma quando sei con la tua partner (Lauren) preferisco avere uno spazio privato.

Le loro foto continuano a girare nel web e sembrano avere grande successo. Il più delle volte scattano circa 1 ora dopo l’alba in cui catturano la magia di un sole caldo e colorato. Nel complesso hanno visitato 45 paesi e consigliano a chi viaggia per la prima volta di non pianificare troppo.

Guide per una Vacanza Alternativa

Se parti con lo zaino in spalla allora ti conviene prenotare un volo solo andata e una camera per la tua prima notte. Sii socievole e incontra nuove persone. Queste persone potrebbero diventare i tuoi migliori amici. Interagisci con le persone del posto, non metterti al riparo e non stare sul sicuro.
Le cose possono andare male e devi reagire spontaneamente. Dí spesso di Si!

[adrotate banner=”33″]
Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione